19

535 18 1
                                    

Jace pov's
Sono distrutto, lei mi manca e anche tanto, da quando sono tornato a New York sono lo stesso di prima, un puttaniere, scopo con Scarlett, Virginia (la sorella di Scarlett) e tante altre ragazze. Ora lo faccio più di prima, perché ho saputo che Clary si è messa con un'altro e questo mi distrugge.
" Jace, come stai? " chiede Izzy entrando in camera mia.
" Come al solito " rispondo sospirando.
Lei sospira e poi si siede accanto a me.
" Fratellone, so che ti manca ma devi fare qualcosa per non pensare a lei, lo dico perché non voglio vederti così " dice poggiandomi una mano sulla spalla.
La guardo, e poi annuisco.
Devo dimenticarla, anche se sarà difficile.

Clary pov's
Mi sveglio prendo il telefono dal comodino e trovo diversi messaggi 3 da Ambar, 5 da Izzy, 2 da Lucas.
Ambar🌸
Ehi Clary
Come stai?
Chiamami per favore, devo dirti delle cose
Izzy🤯💜
Claryyy
Che fai?
Come va con Lucas?
Mi manchiiii❤️
Vabbe ora la smetto con i messaggi, chiamami sister😘
Bad boy❤️
Ehi baby, che fai?
Ti va di vederci?
Rispondo al mio ragazzo ok, ci vediamo sotto casa mia. Poi chiamo Izzy e Ambar. Finito di parlare con quelle due, mi alzo dal letto e vado a fare colazione. Arrivo in cucina, e vedo Angelica preparare qualcosa.
" Buongiorno signorina Clarissa " dice sorridente.
" Buongiorno Angelica " rispondo ricambiando il sorriso.
Prendo il latte dal frigo e dalla dispensa i cereali, poi inizio a mangiare. Finisco di fare colazione e sto per mettere la tazza nel lavello ma Angelica mi blocca e dice che ci pensa lei. Così torno in camera.
Faccio una doccia e una volta fatta indosso l'intimo e opto

Una volta pronta mi trucco con un filo di mascara, un po di fondotinta e un lucidalabbra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una volta pronta mi trucco con un filo di mascara, un po di fondotinta e un lucidalabbra. Poi prendo la borsa e esco di casa trovando la macchina di Lucas.
Salgo in macchina e lo saluto con un bacio a stampo. Poi parte andando non so dove.
" Dice stiamo andando? " chiedo.
" Sorpresa " risponde non togliendo lo sguardo dalla strada.
Dopo un po arriviamo, e capisco che siamo a casa sua. Entriamo dentro e mi fa fare il giro della casa. È un appartamento molto carino e accogliente, appena si entra c'è il salone, poi c'è una porta che conduce alla cucina, e poi c'è un piccolo corridoio dove c'è la stanza da letto, due bagni, il ripostiglio e due stanze per gli ospiti. Nella camera da letto c'è un balcone, esco e vedo il bellissimo panorama di fronte, si vede il mare, favoloso!
Mi prende per i fianchi e mi bacia, sta per spingermi sul letto ma veniamo interrotti dallo squillo del mio telefono. Noto che è Izzy. Rispondo.
" Ehi Izzy " dico.
" Claryyy, come stai? "
" Bene bene, tu? "
" Bene, ma manchi a tutti soprattutto a me e a tu sai chi "
" Anche voi mi mancate, ma un po di meno tu sai chi " dico.
" Lo so lo so, come va con Lucas? "
" Benissimo, ora siamo insieme "
" Ohhh allora ti lascio, ma non farmi diventare zia troppo presto "
" Isabelle Lightwood!  " esclamo scandalizzata.
" Va bene va bene la smetto  "
" Ecco " dico ridacchiando.
" Va be ora devo andare, quel rompipalle di Jace mi chiama. Ci sentiamo più tardi. Ciao sister "
" Ok, ciao sister " dico e attacco.
" Chi è sister?  " chiede il mio bad boy.
" Izzy, la mia migliore amica di New York " rispondo.
" Ti manca?  "
" Si, tanto, ma a Natale la rivedrò "
Annuisce e poi mi ribacia. Mi butta sul letto, mi bacia il collo lasciandomi anche dei succhiotti; lo stesso faccio con lui. Poi ci spogliamo a vicenda e finiamo per fare l'amore.

Da quando ci sei tu// ClaceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora