4

1.5K 51 11
                                    

                        5 mesi dopo....
Ultimamente sto passando più tempo con Izzy che con Ambar, nello periodo io e la figlia di Luke ci siamo allonanate, ma lei si è fidanzata con Simon, il ragazzo che piace a Izzy.
Poooiii, Jace e io ci siamo avvicinati, ma non siamo fidanzati. Mia madre e Luke hanno deciso di sposarsi perché sono davvero felici e innamorati.
" Ehi Clary " dice Jace.
" Ciao Jace " dico sorridendo.
" Che hai fatto questo fine settimana?" chiede.
" Sono andata da mio padre" rispondo. Annuisce.
" Senti, ti va di vederci al parco vicino casa mia questo pomeriggio? " dice.
" Certo, a che ora? "
" Alle 16:00"
" Ok, ci vediamo li" rispondo per poi andare in classe.
Sono a casa e mi sto preparando preparando per incontrare Jace, chissà perché vuole incontrarmi....
Una volta pronta mi trucco ed esco di casa diretta al parco. Arrivo li ma lui non è ancora arrivato, così mi siedo su una panchina ad aspettare.

Jace pov's
Mi piace Clary, sono innamorato di lei, è per questo che le ho detto di vederci al parco, per chiederle se vuole essere la mia fidanzata.
Una volta pronto esco di casa dirigendomi al parco, una volta li la trovo seduta su una panchina, così decido di avvicinarmi.
" Ciao" dico.
" Ciao Jace" dice.
" È da molto che aspetti? "
" No, tranquillo... Allora perché mi hai chiesto di venire al parco? "
Sospiro.
" Ecco, andrò dritto al punto. Vuoi essere la mia ragazza? " dico.
" Oddio sii" esclama.
Appena risponde di si la bacio subito. Ci scambiamo un bacio fogoso, pieno di passione.
Ci stacchiamo per riprendere fiato, ci guardiamo e sorridiamo.
" Ti amo " dico.
Clary sorride e poi risponde: " Ti amo anch'io".
Detto questo riprendiamo a baciarci.

Da quando ci sei tu// ClaceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora