9

942 33 9
                                    

Clary pov's
Oggi torno a casaaaa! Siiii! Ma Jace e mia madre non sanno nulla per loro è una sorpresa.
A prendermi in aeroporto sono venuti Luke, Ambar e Izzy. Adesso siamo in macchina.
" Grazie Luke per essere venuto a prendermi" dico.
Sorride e poi dice: "Di nulla Clary, è stato un piacere"
Sorrido.
Siamo arrivati a casa mia, Izzy è andata a casa sua.
Entro in casa, e poi urlo: " Casa dolce casaaaa! "
Mia madre e Jonathan arrivano nell'ingresso e poi mi abbracciano fortissimo.
" Ma non dovevi tornare tra una settimana? " chiede mamma.
" Si, ma il servizio fotografico è finito prima del previsto e sono tornata" dico.
Mamma e mio fratello annuiscono e poi mi abbracciano di nuovo.
" Vado a fare la doccia e poi vado da Jace" dico.
Mamma annuisce e Jonathan mi aiuta a portare le valigie in camera mia.
Entro in camera e mi dirigo in bagno per fare una doccia. Una volta fatta indosso l'intimo e opto

 Una volta fatta indosso l'intimo e opto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E come scarpe metto

Una volta pronta mi trucco e metto un po del mio profumo chanel

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una volta pronta mi trucco e metto un po del mio profumo chanel. Poi esco da casa digendomi da Jace. Arrivo a casa del mio ragazzo.
Mando un messaggio a Izzy.
A Pazza Mia💜
Ehi Pazza, aprimi, sono qui fuori
Izzy in risposta apre la porta e mi dice che Jace è in camera. Andiamo in camera di Jace, Izzy apre la porta e dice:" Fratellone, hai visite"
Lui non alza lo sguardo, ma dice: " No Izzy, non voglio vedere nessuno"
Izzy sospira e se ne va facendomi l'occhiolino.
" Sicuro che non vuoi vedere nessuno? Perché se è così me ne vado" dico.
A questo punto si alza dalla sedia sulla quale era seduto, corre ad abbracciarmi e e mi bacia con passione. Molta passione.
" Ma non dovevi tornare tra una settimana? " chiede.
" Si, ma ho finito prima e sono tornata per farti una sorpresa" dico.
Sorride, poi mi prende a mo di sposa e mi fa girare per poi buttarmi sul letto e mettersi di sopra senza schiacciarmi. Mi bacia con passione, di nuovo.
Lui prende un preservativo, annuisco, poi ci spogliamo a vicenda e una volta nudi lui entra in me. È piacevole, bellissimo, prima inizia con spinte lente, lo intimo ad andare più veloce e lui aumenta le spinte. Veniamo insieme e poi si butta sul letto sfinito. Appoggio la testa sul suo petto e iniziamo a parlare.
" Hai già perso la verginità? " chiede.
" Si, quando avevo quattordici anni ho scopato con uno del quinto anno " rispondo.
" Come chiama? "
" Raphael Santiago" rispondo.
Annuisce poi dice: " Ti amo "
" Ti amo anch'io " dico. Detto questo ci addormentiamo abbracciati.

Da quando ci sei tu// ClaceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora