27

653 18 4
                                    

Clary pov's
Mi sveglio verso le 11, vado in bagno a fare una doccia e una volta fatta indosso l'intimo e opto

Clary pov'sMi sveglio verso le 11, vado in bagno a fare una doccia e una volta fatta indosso l'intimo e opto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una volta pronta esco di casa dirigendomi a casa di Izzy. Arrivo e mi apre un Jace con i capelli da tutte le parti e una faccia assonnata.
" Izzy? " chiedo entrando in casa.
" Sta scendendo " risponde.
Annuisco.
" Come stai te? " chiede bevendo il suo caffè.
" Bene apparte la gravidanza che è stancante... Tu? " dico.
" Potrei stare meglio " dice guardandomi.
" In che senso? " chiedo.
" Niente, lascia stare " dice per poi salire al piano di sopra. Poco dopo scende Izzy.
" Andiamo? " chiede.
" Si..... Aaaaa " urlo.
" Che succede?  "chiede la mia amica preoccupata.
" Si sono rotte le acque " dico. Poco dopo scendono Alec e Jace preoccupati.
" Chiamate un'ambulanza!  " dice Izzy. Alec non perde tempo e chiama l'ambulanza mentre Jace mi fa sedere sul divano.
" Clary respira " dice Jace.
Faccio ciò che mi ha detto.
" Tra quanto arriva quella cazzo di ambulanza? " chiede Jace a Alec.
" Tra qualche minuto " risponde.
Dopo dieci minuti arriva l'ambulanza che mi porta in ospedale. Con me viene Jace.
***
Arriviamo in ospedale e mi portano in una stanza per il travaglio, dopo due ore arrivano mia madre e Luke.
" Clary tesoro sta tranquilla " dice mia mamma mettendomi una mano sulla spalla.
" Mamma, Ambar, Cole, Alexia e Andrew? " chiedo.
" Sono qui fuori, a breve arriveranno papà, Violet, e Alex " dice mamma.
" Fa entrare Cole " dico. Mia mamma e Luke annuiscono e subito dopo entra Cole.
" Come va? " chiede sedendosi accanto a me. Appoggio la testa sulla sua spalla e lui mette un braccio attorno al mio busto.
" Male, non vedo l'ora che Christian nasca " rispondo. Poco Izzy irrompe nella stanza dicendo: " Clary devo parlarti in privato "
" Ok vado fuori " dice Cole alzandosi dal lettino.
Dopo che il mio fratellastro è uscito Izzy inizia a parlare: " Jace è molto preoccupato per te, è triste e depresso da settembre, ovvero da quando vi siete lasciati. Insomma per farla breve lui ti ama ancora "
" Sai Izzy anche io lo amo ancora ma non avevo il coraggio di ammetterlo" dico.
" E allora diglielo " dice.
" Hai ragione " dico.
" Lo faccio entrare " dice la mia migliore amica. E poco entra il biondo di cui mi sono innamorata.
" Izzy mi ha detto tutto " dico.
Mi guarda e allora lo bacio per fargli capire.
Dopo ché ci stacchiamo sorridiamo e poi lui dice: " Mi sei mancata "
" Anche tu " affermo.
7 ORE DOPO...
Sono ancora in travaglio, Jace non mi lascia un attimo sola ed è un bene perché adesso ho proprio bisogno del ragazzo che amo, cioè lui. Poco dopo arriva la dottoressa per vedere di quanti centimetri sono.
" Sei " dice semplicemente, poi aggiunge: " Manca poco, dai Clary " mi incoraggia sorridendo. Ricambio e poi esce dalla stanza lasciandomi con il ragazzo biondo.
" Non ce la faccio più " dico stremata.
" Amore resisti " dice il mio ragazzo lasciandomi un bacio sulla guancia. Nel frattempo gli altri sono andati a casa apparte Izzy e Cole che sono qui fuori.
QUALCHE ORA DOPO...
" È pronta, chiamate le assistenti " dice la dottoressa ad altri due infermieri.
Finalmente partorisco, evviva!
" Clary, vieni con me ti porto in sala parto " dice la dottoressa aiutandomi a camminare.
" Vuoi che qualcuno venga con te? " chiede un'altra infermiera che nel frattempo è arrivata.
" Si, Jace vieni per favore " dico rivolta al mio ragazzo. Il mio biondo preferito non se lo fa ripetere due volte e viene con me.
***
" Dai Clary spingi " dice la dottoressa.
Spingo e urlo allo stesso tempo poi sento un pianto. È nato mio figlio, è nato Christian!
La dottoressa me lo porge e vedo un bambino bellissimo dagli occhi verdi come i miei che mi guarda. Che amore! Mi commuovo.
Poi do Christian alle infermiere che lo portano a lavare e io mi rilasso un po, il parto mi ha stremata!
" Auguri amore " dice Jace sorridendo e lasciandomi un bacio sulle labbra.
" Grazie amore ma è anche tuo il bambino " dico sorridendo.
Sorride e mi bacia.
Qualche minuto dopo entra l'infermiera con mio figlio in braccio, me lo porge sorridendo e poi va via.
Guardo mio figlio, e devo dire che è veramente carino assomiglia tanto a me, ma anche a suo padre. Christian si mette a piangere ed è così che capisco che ha fame; così lo allatto.
Sto facendo mangiare il mio bambino e Jace mi guarda, ma la tranquillità finisce quando nella stanza irrompe Izzy.
" Oddiooo amore di ziaaaa! " esclama avvicinandosi al letto.
Poi entrano i miei fratellastri, mia madre, Luke, Ambar, mio fratello Jonathan, Alec, Magnus e Simon.
" Auguriiiiii pasticcino " dice Magnus.
" Grazie mister glitter " risponde ridendo.
" Che amoreee!  " esclama la mia sorellastra.
" Clary, tu e Lucas ci avete dato dentro" dice Alec.
" Alexander! " esclama Magnus.
" Cosa Mag? " dice il fratello del mio ragazzo.
" Non nominare più il padre di questo bambino " dice ovvio Jonathan.
" Comunque, Violet, Alex e mio padre?" chiedo.
" Tesoro, stanno per arrivare abbi un po di pazienza " dice mia mamma.
" Be Clary un'altra cosa bella è che non dovrai più sopportare il pancione" dice Simon ridendo.
" Ahahah, hai perfettamente ragione " dico ridendo.
" Posso tenerlo in braccio? " chiede Ambar.
Annuisco.
La mia futura sorellastra lo tiene in braccio e ride perché il mio cucciolo è un amore.
" Anch'esso io voglio tenerlo " dice Izzy quasi urlando e facendo spaventare Christian che inzia a piangere come un matto.
" Brava Izzy complimenti " dice Jace.
Sospiro. Ambar mi da il piccolo Christian per calmarlo; una volta tranquillizzato lo do a Izzy.
Jace mi stringe a se e tutti gli altri, soprattutto Magnus e Simon ci guardano con gli occhi a cuoricino ahahah.
Mia mamma e Luke si avvicinano e mi abbracciano, soprattutto mamma che tra poco mi fa mancare il respiro.
" Mamma non respiro " dico con un filo di voce.
" Ops scusa tesoro " dice allontanandosi per farmi respirare.
" Quindi siete tornati insieme? " chiede Jonathan rivolto a me e Jace.
" Si, hai capito bene " dice Jace.
Il mio ragazzo biondo dagli occhi verdi mi abbraccia e tutti gli altri nella stanza ci guardano come Simon e Magnus hanno fatto prima; mentre Christian dorme tra le braccia di Jace noi grandi continuiamo a parlare del piu e del meno per qualche ora.

Da quando ci sei tu// ClaceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora