6

1.2K 45 3
                                    

Jace pov's
Oggi è venerdì, e Clary verrà a dormire da me, e di ciò sono molto contento. Non so se faremo qualcosa di intimo ma spero di si, perché la amo tanto.
In questo momento sono a scuola e la trovo che ride e scherza con un ragazzo, così decido di avvicinarmi.
" Ehi piccola" dico poggiandole un braccio sulle spalle.
" Ciao amore, ti presento Jonathan mio fratello" dice.
Ops, e io che pensavo mi stesse tradendo.
" Come mai non ti ho mai visto? " chiedo a Jonathan.
" Sono dovuto stare qualche mese con mio padre a Washington per fare un servizio fotografico"
" Che lavoro fa vostro padre? " chiedo.
" Nostro padre, Valentine Morgestern è il direttore della Calvin Klein" dice Clary.
" Cosa??? " dico incredulo.
" Già, e tra una settimana dovrò partire e non ci vedremo per un po" dice malinconica.
" Ma quanto starai via? " chiedo.
" Tre settimane, tornerò per gli ultimi giorni di scuola e poi riparto con Jonathan tutta l'estate.... Mi dispiace Jace" dice.
Non posso stare senza Clary, non posso, non ce la faccio.
" Sorellina, papà ha detto che in estate possiamo portare degli amici"
" Evviva! Jace, verrai con me a Washington" dice Clary contenta.
" Va bene, ma quando partite? " chiedo.
" Il dieci giugno, e con noi verranno Izzy, Ambar, Simon, Alec e Magnus" dice Jonathan.
Annuisco.
La giornata a scuola finisce e insieme a Clary mi dirigo a casa mia.
Una volta li, entriamo e andiamo in camera mia.
All'improvviso a Clary squilla il telefono. Risponde e dice papà. Parlano per un po, poi chiude e dice: "Lunedì parto"
" Cosa? " dico.
" Già, arrivano dei nuovi modelli e devo aiutarli" dice.
" Capisco, ma con la scuola? " chiedo.
" Ho un permesso un po particolare, la scuola sa che lavoro, quindi sono giustificata"
Annuisco e poi la bacio con foga.
Ci stacchiamo per riprendere fiato, ci guardiamo e sorridiamo.
La porta si spalanca all'improvviso, facendoci spaventare e entrano Alec e Izzy.
" Ragazzi che spavento" dice Clary mettendosi una mano sul cuore.
" Ops scusate" dice Izzy.
" Comunque ragazzi, visto che siete qua, volevo dirvi se in estate vi va di venire con me e Jonathan a Washington" dice Clary.
" Ovvio che si" dicono in coro Alec e Izzy.
All'improvviso a Clary squilla di nuovo il telefono, dopo qualche minuto chiude la chiamata e prende dal suo zaino un'agenda per segnare... Delle date?
" Ragazzi, non andremo solo a Washington quest'estate, ma anche a Los Angelessss" esulta contenta Clary.
" Perché? " chiedo.
" Dovrò fare un servizio fotografico per Victoria Secretttt" urla contenta.
" Non ci credoooo" urla Izzy saltellando e abbracciando Clary.
Passiamo il resto del pomeriggio così, congtatulandoci con Clary urlando e saltellando di qua e di là.

Da quando ci sei tu// ClaceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora