Quattro mesi dopo...
Clary pov's
Da quando ho scoperto di essere incinta sono passati tre mesi, ora siamo a dicembre e sono al quarto mese di gravidanza. Ambar viene qui spesso, non vuole lasciarmi sola, Lucas è sparito, Violet e Alex mi stanno accanto, mia madre e Izzy mi chiamano spesso e Jace... Be lui non so che fine abbia fatto. Da quando è finita l'estate non l'ho più sentito, ho deciso di andare a scuola fino a dicembre, da gennaio in poi seguirò le lezioni online.
Adesso sono al centro commerciale con Violet e stiamo vedendo le cose per il bambino, si è un maschietto e lo chiamerò Christian. Ho già comprato le prime cose, come scarpe, biberon, ciucci a volontà, bavaglini, vestiti e tanto altro.
Adesso sto tornando a casa, per ora non sto facendo servizi fotografici e perciò sono più libera.
Arrivo e salgo in camera buttandomi sul letto, sono davvero stanca!
Mi sveglio verso sera e scendo a cenare, insieme a me ci sono mio padre, Violet e Alex.
Per natale non andrò a New York, non me la sento, perciò mia madre, mio fratello Jonathan, Luke e Ambar verranno da me. Non vedo l'ora di rivederli! Si, io e Luke abbiamo un buon rapporto, è come un secondo padre per me, invece a proposito di papà, lui tra poco si sposerà. La sua nuova donna si chiama Jennifer, l'ho conosciuta, è una bella donna, è dieci anni più piccola di mio padre, lui ne ha 55 e lei 45, e li porta bene, sembra più piccola; quando l'ho conosciuta ho pensato che avesse 27 anni ahahah!IL GIORNO DOPO...
Mi sveglio verso le 10:00 prendo il telefono dal comodino e noto che ho un messaggio da mia madre.
Mamma💕
Ciao tesoro come stai? Spero bene, volevo dirti che tra una settimana io, Luke, Ambar e Jonathan saremo li da te, mi manchi, non vedo l'ora di rivederti un bacio😘
Le rispondo con un ok, mi manchi anche tu e poi prendo il computer per guardare una serie tv su Netflix. Decido di vedere Insatiable, Violet me l'ha consigliata.
Un'ora dopo metto in pausa e vado nella mia cabina armadio a prendere qualcosa da mangiare. Già, come potete ben notare ho il cibo in camera questo a causa delle mie voglie della gravidanza.
Prendo un pacchetto di oreo e una bottiglietta d'acqua e torno a letto a vedere Insatiable.
Verso le 15 Violet viene a trovarmi con Jackson. Già, alla fine la mia migliore amica si è fidanzata con il mio ex.
" Come stai? " chiede Jak.
" Bene dai, ma ancora sono ai primi mesi "
" Lucas? " chiede Violet.
" Che c'entra lui adesso? Non ha accettato il bambino, te l'ho già detto" dico alterata rivolta a Violet.
" Io e lui ci siamo incontrati ieri mattina " dice il fidanzato della mia migliore amica.
" E perché non me l'hai detto? " chiede Violet leggermente arrabbiata.
" Perché non volevo che Clary sapesse ciò che mi ha detto lui " dice calmo Jackson.
" Cosa ti ha detto? " chiedo.
Adesso sono curiosa.
" Lui ti voleva solo portare a letto, in poche parole per lui tu eri solo un gioco " dice il ragazzo dagli occhi verde azzurro, poi aggiunge:" Mi dispiace Clary, io non ne avevo idea "
" Lo so, ma non lo amo più adesso so che razza di persona è, ma la cosa che mi fa arrabbiare è che io ci sono cascata e ho un figlio con lui " dico.
Violet mi abbraccia.
Verso sera ordiniamo le pizze e guardiamo un film.
STAI LEGGENDO
Da quando ci sei tu// Clace
Fanfiction{COMPLETA} Clary, si trasferisce a New York con sua madre e suo fratello Jonathan per andare a vivere dal fidanzato della madre, Luke. Jace, è il bad boy della scuola di Clary, non crede nell'amore, pensa che è solo una transazione e che nella vita...