Clary pov's
Oggi è lunedì e devo partire per Washington. All'aeroporto mi accompagneranno i miei amici, mio fratello, mia madre, e Jace. Mi mancheranno tantissimo.
Ora sono in macchina insieme a mia madre e Jonathan, Luke non è potuto venire, è partito venerdì e torna domani.
Siamo finalmente arrivati all'aeroporto, Jonathan mi aiuta con le valigie, entriamo e una volta dentro vedo i miei amici e Jace.
" Ci mancherai un sacco Claryy" dicono in lacrime Izzy e Ambar.
" Anche voi mi mancherete" rispondo ricambiando l'abbraccio.
Tutti sono in lacrime, anche Jace; non sto andando mica in guerra!
Saluto tutti, e infine saluto il mio ragazzo abbracciandolo fortissimo e baciandolo.
Una volta finiti i saluti, i baci e gli abbracci vado a imbarcarmi. Mi giro verso i miei amici e i miei parenti li guardo e li saluto con la mano.
Una volta salita sull'aereo mi siedo e aspetto che l'aereo parta; un ragazzo e una ragazza si siedono accanto a me.
" Ciao " dice la ragazza.
" Ciao a entrambi " dico.
" Sei diretta a Washington? " chiede il ragazzo.
" Si, per lavoro... E voi? " dico.
" Un viaggio di piacere " risponde la ragazza.
" Capisco, comunque piacere Clarissa Morgestern"
" Io sono Melissa, e lui è mio fratello Jacob" dice la ragazza.
" Che lavoro fai? " chiede Jacob.
" Sono una modella della Calvin Klein" dico.
" Davvero? " dicono increduli.
Annuisco.
In quel momento mi arriva un messaggio da Jace.
Cucciolotto💕
Mi manchi amore❤️
Gli rispondo subito: Anche tu cucciolo❣️
" Il tuo ragazzo? " chiede Melissa.
" Si, stiamo insieme da poco. Ma ci amiamo" rispondo.
Sorridono.
" In che scuola vai? " chiede Jacob.
" Vado alla New York School " rispondo.
" Siamo anche noi di New York ma andiamo in un'altra scuola, ma è vicina alla tua" dice Jacob.
Passiamo il resto del viaggio a chiacchierare ma poi ci addormetiamo.Spazio autrice
Ciaooooo a tutte ragazze, come state? Spero bene, allora presto ci saranno mooolte novità, e poi cosa più importante: Vi sta piacendo la storia? Spero di si.
Ecco chi interpretano Melissa e Jacob.
Stephanie Bennett è MelissaRyan Kelley è Jacob
Detto questo...
Bye bye girls 😘
STAI LEGGENDO
Da quando ci sei tu// Clace
Fanfiction{COMPLETA} Clary, si trasferisce a New York con sua madre e suo fratello Jonathan per andare a vivere dal fidanzato della madre, Luke. Jace, è il bad boy della scuola di Clary, non crede nell'amore, pensa che è solo una transazione e che nella vita...