17

584 16 0
                                    

                    Un mese dopo...
Siamo arrivati a Los Angeles due giorni fa per il servizio fotografico di Victoria Secret. Jace e io ci parliamo poco ultimamente perché non accetta il fatto che io faccia il mio ultimo anno di liceo a Washington e per questo abbiamo avuto dei litigi.
Per esempio ora non dormiamo più nemmeno insieme, io sono in camera con Izzy e Simon con Jace.
" Clary prova a parlarci "
" Izzy ci ho già provato più di una volta e mi ha detto che non ne vuole parlare"
" Se vuoi posso parlarci io "
" Se vuoi " rispondo.
" Ma perché hai deciso di rimanere a Washington? "
" Perché sto bene li, poi possono stare con mio padre, con il mio migliore amico, i miei cugini " affermo.
" Però mi mancherai " dice piagnucolando e abbracciandomi.
" Anche tu " dico.
" Quando hai il servizio fotografico?  " chiede la mia migliore amica staccandosi dall' abbraccio.
" Domani e sabato e tra una settimana torneremo a Washington " dico.
" Ma a natale verrai a New York vero?"
" Certo, verrò con mio padre " affermo sorridendo.
Continuiamo a parlare del piu e del meno finora a quando qualcuno bussa alla nostra porta apro e vedo Jace.
" Jace che ci fai qui?  " chiedo sorpresa.
" Devo parlarti " dice e lo faccio entrare.
" Vi lascio soli " dice Izzy per poi uscire dalla stanza.
Stiamo in un silenzio di tomba per qualche minuto poi chiedo: " Cosa volevi dirmi? "
Lui mi guarda, sospira e poi inizia a parlare:" Senti ho preso una decisione"
" Che decisione? " chiedo.
" Io non ce la faccio ad avere una relazione a distanza, perciò appena l'estate finirà tra noi sarà finita " dice.
" Come vuoi " affermo.
Si alza e se ne va.
Scoppio a piangere, proprio in quel momento Izzy entra in camera e corre ad abbracciarmi.
" Ho sentito tutto " dice.
Qualcuno bussa alla porta, Izzy va ad aprire e entrano Ambar, Magnus e Alec.
La mia amica spiega loro cosa è successo e poi Ambar mi abbraccia fortissimo.
" Clary non piangere " dice Magnus poggiandomi una mano sulla spalla.
Questo è quello che è successo esattamente una settimana fa, ora siamo a Washington, Jace e io non ci parliamo più e io ogni sera vado alle feste organizzate dagli studenti della scuola.
Adesso mi sto preparando per andare andare ad una festa, i miei amici e mio fratello non vengono vogliono riposare un po. Ho già fatto la doccia e indossato l'intimo e ho optato per un look provocante

Una volta pronta mi trucco trucco, metto le scarpe, spruzzo un po del mio profumo chanel prendo la borsa e esco dalla stanza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una volta pronta mi trucco trucco, metto le scarpe, spruzzo un po del mio profumo chanel prendo la borsa e esco dalla stanza.
Non vedo l'ora di arrivare alla festa e divertirmi!

Da quando ci sei tu// ClaceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora