Qualche giorno dopo....
Clary pov's
Mio fratello e i miei amici sono partiti, e io sono rimasta in questa grande casa da sola con i dipendenti. Ogni tanto parlo un po con Angelica, la cuoca ma non è lo stesso che parlare con Izzy o Ambar.
Tra poco esco con Violet e insieme a lei vado a fare shopping. Ho fatto la doccia e indossato l'intimo e ora sto scegliendo cosa indossare, alla fine optoUna volta pronta mi trucco e esco da casa dato che Violet era già fuori con la macchina. Salgo e le do un bacio sulla guancia.
" Jace? " chiede.
" Io e lui ci siamo lasciati " dico.
" Mi dispiace Cla, comunque stasera vieni in pizzeria? "
" Si certo perché? "
" Perché ci saranno anche Jackson e Lucas "
" Sul serio ci sarà Lucas? "
" Si perché? "
" Oddio, una sera ad una festa l'ho visto e mi sono sciolta " dico.
" Ok ti sei innamorata di Lucas " dice Violet.
Annuisco d'accordo. Arriviamo al centro commerciale scendiamo dalla macchina e entriamo.
Siamo entrate ma la mia migliore amica va a sbattere con qualcuno, alziamo gli occhi e vediamo Jackson e... Lucas!
" Ciao ragazzi " dico.
" Clary! " esclamano abbracciandomi.
" Che bello rivederti " dice Lucas.
Sorriso.
" Non eri a New York? " chiede Jak.
" Si, ma non mi trovavo molto bene e sono tornata "
" Che hai fatto li? "
" Nuove amicizie, sono stata fidanzata, sono andata a scuola, ho conosciuto la mamma del mio ex e tanto altro "
" Perché vi siete lasciati? " chiede Lucas.
" Non voleva avere una relazione a distanza " rispondo.
" Ti manca? " chiede Violet.
" Un pochino, però mi mancano di più Izzy e Ambar "
" Chi sono? " chiede Jak.
" Izzy è la mia migliore amica mentre Ambar è la figlia del fidanzato di mia madre " rispondo.
Continuiamo a parlare e entriamo anche nei negozi. Verso le 18 ci salutiamo e io e Lucas ci accordiamo per uscire dopo la pizzata. Per andare in pizzeria verrà a prendermi lui a casa.
Arrivo a casa, vado in camera e sistemo tutti i vestiti che ho comprato. Poi faccio una doccia e una volta fatta indosso l'intimo e optoUna volta pronta mi trucco con un rossetto rosso sangue, mascara, ombretto bordeaux, fondotinta e poi mi spruzzo un po del mio profumo chanel. Prendo la borsa e esco di casa trovando fuori dal cancello di casa mia la macchina di Lucas. Salgo nella macchina e lo saluto con un bacio sulla guancia.
" Sei bellissima " dice.
" Grazie " dico sorridendo.
Arriviamo in pizzeria, e già ci sono Jackson, Violet, Mercy (la cugina di Jak), Amanda, Allison, Isaac, Scott, Rosmery, Diego, James, Jason, Samuel, David, Luke, Archie, Cole, Kevin, Cheryl, Brooke e tanti altri.
Ci sediamo al tavolo, ordiniamo e iniziamo a parlare. Accanto a me c'è da un lato Lucas e dall'altro Violet.
" Dopo ti va di andare al lago? " mi chiede Lucas.
" Certo " rispondo. Dopo mezz'ora arrivano le pizze, e iniziamo a mangiare.
Un'ora dopo aver finito la cena, Lucas e io salutiamo e andiamo al lago. Dopo qualche minuto arriviamo e ci sediamo sul prato.
" Sai, tu mi piaci da molto tempo, da prima che tu e Jackson vi fidanzaste, soltanto che non avevo il coraggio di dirtelo dirtelo. E con questo voglio chiederti: vuoi essere la mia fidanzata? " dice.
Lo guardo, sono commossa dalle sue parole e poi dico: " Si, voglio essere la tua fidanzata "
Mi sorride e poi ci baciamo con passione.
Verso le 2 mi riaccompagna a casa e una volta in camera inizio a sclerare perché mi sono fidanzata con un figo pazzesco!
STAI LEGGENDO
Da quando ci sei tu// Clace
Fanfiction{COMPLETA} Clary, si trasferisce a New York con sua madre e suo fratello Jonathan per andare a vivere dal fidanzato della madre, Luke. Jace, è il bad boy della scuola di Clary, non crede nell'amore, pensa che è solo una transazione e che nella vita...