Clary pov's
Mi sveglio, guardo l'ora e vedo che sono le 9:00 così mi alzo e mi preparo. Solita routine. Vado in bagno, faccio una doccia e una volta fatta indosso l'intimo e optoEsco dalla cabina armadio e trovo Jace sveglio che mi guarda e sorride. Mi avvicino a lui e lo bacio; ovviamente, come suo solito fare, nel bacio infila la lingua e finiamo per limonare.
" Dove vai? " chiede Jace tra un bacio e l'altro.
" A lavoro, vuoi venire? "
" Si aspetta che mi preparo " dice alzandosi dal letto.
" Ok ma muoviti non voglio fare tardi" affermo.
Dopo qualche minuto esce dal bagno pronto per andare, così usciamo dalla camera e troviamo anche gli altri pronti per andare allo studio fotografico.
Dopo un po arriviamo come mio solito urlo buongiorno e poi vado nel mio camerino seguita dal mio ragazzo e dai miei amici. Ma sfortunatamente incrociamo Felipe.
" Ehi dolcezza "
" Felipe per favore lasciami stare " dico.
" E perché mai? " chiede con arroganza.
Odio quando fa così!
" Perché puoi perdere il lavoro, e tu ci tieni a non essere licenziato vero? " dico avvicinandomi a lui.
Sbuffa e poi va via.
Entro nel mio camerino e trovo un top e un pantaloncino, li indosso e poi trucco. Una volta pronta esco e incrocio Melissa e Jacob.
" Ragazzi, pronti per il vostro prossimo primo giorno? "
" Prontissimo " risponde Jacob.
" Agitata, è la prima volta che faccio un servizio fotografico " risponde Melissa.
" Tranquilla anche io lo ero la prima volta ma poi mi sono abituata " dico poggiandole una mano sulla spalla sorridendo.
Raggiungiamo gli altri dello studio e poi mio padre urla:" Claryyy, in posa con Felipe " no, cazzo nooo!
Sbuffo e vado a mettermi in posa con Felipe:" A quanto pare oggi dovremo lavorare insieme " sussurra al mio orecchio con voce sensuale.
Sospiro e poi: " PAPÀ POSSIAMO COMINCIARE PER FAVORE? " urlo a mio padre. Annuisce e finalmente cominciamo sto benedetto servizio.
Verso il primo pomeriggio il servizio finisce e stasera a casa mia c'è una festa, ho invitato il mio gruppo di amici che avete conosciuto l'altra sera, Jacob e Melissa, le mie cugine Ashley e Sasha e tante altre persone.
Ora sono in camera mia con mia cugina Jess, Ambar, Izzy e Steph e ci stiamo preparando per la festa. Abbiamo fatto la doccia e ora stiamo scegliendo cosa mettere alla fine decidiamo:
Io ho scelto questo
Ambar ha scelto questoIzzy ha scelto questo
Jess ha scelto questo
Steph ha scelto questo
Poi ci trucchiamo, mettiamo le scarpe nere col tacco e andiamo giù dato che la festa è già cominciata. Esco in giardino e tra gli invitati vedo Felipe. Che rompipalle!
Noto Tessa, mia cugina e la vado a salutare. Iniziamo a parlare del piu e del meno fino a quando arriva Jace.
" Tess, lui è Jace il mio ragazzo, amore lei è Tessa mia cugina " affermo. I due sorridono.
" Vabbe tesoro io vado a vedere dov'è il mio di ragazzo " dice mia cugina. Annuisco.
Poi andiamo in un angolo del giardino insieme a Izzy, Tessa e Hardin (il ragazzo di Tessa), Ambar, Jess, Steph, Brian, Simon, Alec, Jonathan, Jace, Magnus, Adam e Felipe (purtroppo) e iniziamo a parlare fino a quando:" Raga, facciamo un gioco? " propone Adam.
" Si quale? " chiedo.
" Allora una persona fa una domanda all'altra persona, se l'altra persona risponde si deve bere due shot di vodka " spiega Adam.
" Ok dai " dice Steph.
Iniziamo a giocare, poi arriva il mio turno.
" Clary, sei sverginata? " chiede Hardin.
" Si " rispondo e bevo due shot.
Alla fine siamo tutti ubriachi tranne Jace, Simon e Ambar.
Poi, io, Adam, Steph, Ashley, Kaelie, Melissa, Jacob, Brian, James, Jason e Matteo ci allontaniamo e iniziamo a fumare droga.
" Ma il tuo ragazzo fuma sta roba? " chiede Matteo.
" Che cazzo ne so io, chiediglielo " rispondo finendo la droga.
" Adam " dico, lui capendo mi da l'altra droga.
Mentre fumiamo ridiamo e scherziamo, poi insieme ad altri ragazzi giochiamo a obbligo o verità.
" Clary " dice Izzy.
" Che c'è? "
" Dov'eri? " chiede.
" Con amici a bere qualcosa " rispondo, poi aggiungo:" Raga, riprendiamo a giocare "
" Oi Cla, che ne dici di fumare ancora?" chiede Matteo.
" Siii " rispondo. E insieme a noi vengono Jason, Jacob, Brian, Adam e James.
Stiamo fumando, e Jace ci raggiunge e mi guarda in un modo che non so decifrare: " Clary "
" Dimmi Jace " dico guardandolo con un po di arroganza.
" Che stai facendo? "
" Non ti riguarda " rispondo.
Riprendo a fumare con i miei amici e poi una curiosità mi sorge: Jace dov'è stato tutto sto tempo?
" Ragazzi potreste aiutarmi a fare una cosa? "
" Si quale? "
" Cercare il mio ragazzo, ho un dubbio" dico.
Annuiscono.
Per chi se lo stesse chiedendomi siamo ubriachi ma reggiamo sia il fumo che l'alcool.
Nel giardino non lo troviamo, così seguita dai miei amici, Hardin, Tessa, Izzy e Ambar entriamo in casa e lo cerchiamo al piano di sopra.
Siamo in gruppo, e da una stanza sentiamo dei gemiti. La porta è socchiusa, così la apro di scatto e ciò che vedo mi fa venire le lacrime agli occhi. È finita!
STAI LEGGENDO
Da quando ci sei tu// Clace
Fanfiction{COMPLETA} Clary, si trasferisce a New York con sua madre e suo fratello Jonathan per andare a vivere dal fidanzato della madre, Luke. Jace, è il bad boy della scuola di Clary, non crede nell'amore, pensa che è solo una transazione e che nella vita...