Era il suo capo a mandarmi l e-mai dal computer di Jason..Mi tremavano le braccia e le gambe. Mia madre mi portó un bel thè caldo, mi sdraiai e iniziai a calmarmi.
Signorina Agatha moglie di Jason Taylor Soldato La informo che purtroppo abbiamo avuto un bombardamento. Abbiamo trovato una linea fissa per avvisarla, per avvisare tutti i parenti di ogni soldato. Non sappiamo ancora dove sia Jason. Non..Abbiamo trovato il suo corpo ma al suo posto abbiamo trovato il suo zaino cosa che assolutamente si può abbandonare, è un bene prezioso nelle missioni. Siamo certi che gli sia accaduto qualcosa, un nemico forse l ha rapito oppure lui stesso ha trovato riparo da qualche parte. Stiamo procedendo a cercarlo. Le farò sapere
Il tenente .Questa lettera mi tranquillizzó per un pó. Ma pensai anche al mio Jason dove poteva essere. Speravo solo che in quale posto lui stesse non li mancasse niente.
Non potevo fare niente, dovevamo aspettare. Mia madre mi abbracció, per un pò non andai a lavoro, con la preoccupazione non mi sarei potuta concentrare.
Mandai un e-mail alla mia segretaria dicendoli che avrei fatto qualche giorno d assenza. Intanto mi presi un pó di tempo per me.
Quella sera mi feci una bella doccia calda, i miei capelli color carota cadevano sulle mie spalle bagnati, presi un asciugamano uscí falla doccia e risi guardandomi allo specchio, ero quasi diventata un panda, avevo tutti e due gli occhi circondati dal mascara.
<Accidenti! Questo maledetto mascara, certo che la pubblicità dice un sacco di balle. Mascara waterproof un cazzo!> era il primo che avevo comprato. Bhe grazie a quel mascara almeno mi ero fatta una bella risata.
Andai a letto con la consapevolezza che domani sarebbe stato un nuovo giorno come sempre ci sarebbero state nuove notizie magari più belle.
Ciao lettore! Sei arrivato fino qui? Ti andrebbe una bella pizza? Bhe a me si ho fame😁menzionate gli amici e il primo che vi esce vi dovrà offrire una bella pizza finita la quarantena forza giochiamo!🍕🍕
STAI LEGGENDO
Heaven- COMPLETA
RomanceQuesta è la storia di Agatha una ragazza che ci mette il cuore in tutte le cose che fa. Ha un caratteraccio avvolte, un pó egoista verso suo marito che vuole solo inseguire il suo sogno. Agatha metterà da parte questo suo lato? E inizierá a guardare...