11.

38 2 0
                                    

Ero nel letto a pensare, come ogni giorno d altronde. Ero disperata, diciamo così. Per non dire Terrorizzata da quello che forse in questo momento stava accadendo a Jason o forse gli era già accaduto...

Era Lunedì dovevo alzarmi per andare a lavoro, mi feci una doccia, mi stirai i capelli, rimani senza trucco e andai. Mi portai una brioche con me.

Mia madre mi guardava sbalordita, sapeva che stavo male ma davanti a lei non lo facevo sapere. Avevo guardato il telefono più di 10000 volte. Il computer l avrei acceso una volta tornata a casa.

Arrivai a lavoro. La mia segretaria mi stava aspettando nel mio ufficio con tantissimi fogli in mano. <<Hanno richieste, su di noi, vogliono incontrarci varie persone che lavorano nel settore della moda. Sono giapponesi>>

Potevamo fare un bel affare con loro. Bisognava mettersi a lavoro, dovevo rappresentare un vestito della loro patria, disegni, colori, doveva essere un successo. Iniziai a "Studiare" entrai su internet e lessi su delle leggende del Giappone e provai a cucirle nel vestito.

Trovai la leggenda giapponese di Sakura sull amore vero, risaleva a centinaia di anni fa. Esisteva un bellissimo bosco che la guerra non aveva distrutto. Ricreai quel bellissimo ritratto sul vestito lungo e rosa.

Un kimono, il vestito tradizionale. Avevamo il disegno, andai a casa intanto la mia segretaria ordinava cosa fare nei minimi dettagli. Ci sono persone che all impatto credono che io sia una super ricca snob alla quale importa solo della fama e basta.

Basta conoscere bene una persona per capire che non è così. Andai a casa finendo di mangiarmi la mia brioche era bigusto, ero ossessionata da quelle brioche, le compravo ogni volta che ne finivo una scatola.

Andai subito al computer, mia madre aveva cucinato pollo e patate il mio piatto preferito dopo tanti altri..<<Tesoro, com è andata a lavoro?>> aspettando il mio computer lento che si accese le risposi.

<<Bene, dei giapponesi verranno alla fabbrica fra due settimane hanno richiesto un vestito tradizionale e io l ho cambiato aggiungendoci sopra ina leggenda d amore del loro paese.>>

Mia madre felice mi abbracció <<tutta sua madre!!>> in fondo si, era tutta mia madre. Era arrivata un e-mail..mamma mi lasciò sola e andò a mangiare. Era il tenente.

Buongiorno signorina Aghata la informo che, dopo una settimana di ricerche abbiamo trovato la divisa di suo marito su un albero. Ora le spiego meglio noi insegnamo ai soldati a lasciare traccie nel caso fossero in pericolo. Lui ha lasciato il suo zaino e più avanti dopo 200 k abbiamo intercettato la sua divisa. Abbiamo fatto ricerche sul campo e siamo giunti in una grotta dentro la quale c era un bonker coperto da tante foglie. Adesso stiamo aspettando di entrare stanotte. Vedrá Jason se la saputa sempre cavare. Si sarà nascosto li o per qualche nemico, o per qualche animale. Ps: la botola si trovava li solo noi sapevamo

Dopo questa e-mail ero più tranquilla stasera avrei saputo altro, incrociavo le dita.

Ciao lettore! Che fine avrà fatto Jason? Qualcosa di spaventoso uscirà fuori. Sapremo fra poco come andrà a finire😊😊😊

Heaven- COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora