19.

35 3 0
                                    

<<Già tornata? Mi aspettavo che rientrassi tardi, stavo preparando il tuo piatto preferito>> Jason mi aspettava sul divano leggendo un libro <<Di cosa parla?>> <<cosa?>> era un pó tra le nuvole..

<<Il libro, di cosa parla??>> <<Ahh si, è un libro comico>> <<Roba seria no eh dovevo immaginare>> <<Almeno non mi annoio>> mi diressi verso la cucina cercando qualcosa da sgranocchiare <<Mamma dov'è? >>

<<su in camera e a dirti la verità è voluta restare tutta la mattina li dentro>> mi fiondai in camera di mia madre per vedere se era stata male, la trovai seduta nel letto con un pacco in mano piene di foto,

<<ehi, tutto apposto?>> nelle foto erano raffigurati una bimba è un uomo scorsi una lettera fra le foto. Era mio padre anche se non l avevo mai visto riconobbi me da piccola.

<<Che vuole ancora?>> dissi con prepotenza. Mia madre si girò verso me, era in lacrime E mi abbraccio <<Agatha il tuo papà non ce più..>> non sapevo che pensare, non ero triste anche perché non c'era voluto mai stare però mi dispiaceva per la sua morte.

Presi la scatola e andai di sotto. <<Ehi che è successo?, tua madre sta bene?>> <<oggi hanno mandato questo a mia madre..una scatola piena di mie foto con mio padre e solo una lettera.>>

Jason capì subito quel che era accaduto e mi abbracció molto forte <<mi dispiace Agatha, ti va di leggere la lettera?>> <<No, non sono pronta.>> non ero pronta mentalmente per leggerla,

Insomma lui era andato via quando io avevo 3 mesi quindi immaginate non mi ricordo nulla di lui, non ricordo come aveva la sua voce, i colore dei suoi capelli, com era appena sveglio, niente.

E adesso chiudete gli occhi e immaginatevi che vi arrivi un pacco da parte sua ma lui, lui non ce e non ci sarà mai più. Potete capire un pó come mi sento e di più perché non c'è mai stato.

<<Ehi, sai per qualunque cosa io ci sono sempre, se hai bisogno di dirmi qualcosa, di sfogarmi io ti ascolto>> lui mi capiva sempre, riusciva a guardarmi negli occhi e spogliarli.

Andai a farmi una doccia calda, mi avrebbe rilassata un pó, ma sotto la doccia pensavo a come sarebbe stato se lui avrebbe fatto parte di me, della mia vita non so se sarebbe potuto essere un padre esemplare.

Uscíí dalla doccia e andai in camera in accappatoio, chiusi la porta a chiave e presi quella lettera ero pronta pensai..

Cosa ci sarà scritto in quella lettera? Scrivete nei commenti immaginando la lettera❤❤🌙

Heaven- COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora