Era andato via..sentíí un nodo alla gola. Era partito in guerra, lasciandomi qui da sola.
Forse stavo un pó esagerando..Era stato con me quest anno. O Forse non mi bastava. Mi mancava già.
Agatha era una ragazza complessa, viveva in Irlanda paese dove tutte le persone hanno capelli rossi e lentiggini anche se non c entra un granché
Ehm..Ma Tralasciando questa parte..Lavorava nel mondo della Moda come stylist che è un ruolo molto importante.
Vestiva lei le modelle, consigliava a personaggi famosi cosa mettere, alle occasioni pubbliche ed eventi.
Era fidanzata..Aspettate un attimo Sposata con un famosissimo Militare Americano, jason alto, corporatura muscolosa capelli neri lisci che quasi sembravano piastrati, un carattere diverso da quello di Agatha. Lui apprezzava molto le cose che aveva sopratutto le persone, non le faceva mancare mai niente quando erano insieme a lui. Era anche noto per i salvataggi di milioni di persone in zone dove c era guerra e poco cibo.
Ok..sembra un documentario ma andiamo avanti e lasciamo spazio al personaggio.
<Non so cosa mettermi. Jeans strappati. Mh di moda ma troppo usati. Golfino...No decisamente no sembro mia nonna. Ecco questo vestito è perfetto..Ma lasciamo stare non ho niente da mettermi>
Questo francamente è per tutte le ragazze che dicono che non hanno mai niente nell armadio, mentre ci puó stare anche un intera fattoria li dentro.
Ero indecisa cosa mettermi quando entra la mia migliore amica: Mia Madre. Spulcia fra la mia roba come se sapesse già che vestiti prendere..
<Ecco, un vestito stretto che risalta le curve, ma lungo fino al ginocchio perché devi essere professionale, un coprispalle nero e dei tacchi>
Ehm ...Si anche mia madre lavorava nel settore della moda, solo che lei era il capo. Avevo iniziato a lavorare quest anno quando compí vent'anni
Volevo andare piano e studiare per diventare la prima. Quindi se state già pensando "questa è entrata incozzata perché aveva già la madre dentro che comandava" no non è andata così.
Ho studiato per farmi trovare pronta. Sono determinata. Infatti sono arrivata prima in tutto. determinazione e si poteva avere ogni cosa.
Mentre mi vestíí lui era il mio primo pensiero. Ieri era stata la notte più bella e indimenticabile che avevamo passato insieme..
Mi mancava cazzo, eccome se mi mancava. Era il mio primo pensiero la mattina, la sera e la notte.
Ma dovevo lasciarlo andare. Era il suo lavoro, amava quel lavoro. Era questo che voleva. Bisogna lasciarle andare le persone. Non trattenerle.
Io amo il mio lavoro. Ho fatto sacrifici per avere quel posto. Se qualcuno Mi imporrebbe di andarci io le direi chiaro e tondo che faccio il cazzo che mi pare
Ma per lui no. Se mi avesse chiesto di lasciare il lavoro e stare con lui...io l avrei fatto.
●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
Spazio lettrice:
Ciao per quelle che stavano seguendo la storia e anche per quelle che mi hanno dato consigli ho deciso di revisionare un pó di cose. E spero anche che così sia molto chiaro. Fatemi sapere con commenti e stelline❤Un bacio dalla vostra scrittrice della sera❤
STAI LEGGENDO
Heaven- COMPLETA
RomanceQuesta è la storia di Agatha una ragazza che ci mette il cuore in tutte le cose che fa. Ha un caratteraccio avvolte, un pó egoista verso suo marito che vuole solo inseguire il suo sogno. Agatha metterà da parte questo suo lato? E inizierá a guardare...