21.

67 3 1
                                    

Tre anni dopo...
Erano passati 3 anni da quella lettera, che avvolte riapro per rileggerla..provo gli stessi sentimenti solo che ora la ferita che avevo si è richiusa..ho passato giorni, mesi negli ospedali per cercare di curarmi da una sorta di depressione che stava iniziando a verificarsi, non mangiavo in tutto il giorno, dopo il lavoro mi chiudevo in camera, con Jason ero fredda e distaccata, non sorridevo mai. È stato terribile cercare di aprirsi tutto in una volta. Oltre ad essere stata in ospedali sono stata anche da diversi psicologi che mi hanno aiutata tantissimo. Mia madre e jason erano preoccupati per me, cercavano di starmi dietro il più possibile, e la notte quando urlavo per degli incubi che facevo, c era Jason vicino a me che provava a calmarmi. Alla fine cel ho fatta, affrontando tutto quello che mi faceva male. Sono andata al cimitero dove mio padre era stato sepolto e ho urlato, pianto e battuto i pugni nella terra, mi sono sfogata e ho tolto quello che in un anno mi stava distruggendo. Sono passati due anni da quel brutto incubo ed ora mi ritrovo qui, il lavoro che avevo??bhe cel ho fatta abbiamo vinto! Ed ora lavoro in un negozio tutto mio di abbigliamento fatto da me. Jason ed io?? Abbiamo avuto 2 bambini Nataly e josh di 3 e 4 anni sono adorabili, aspetto il 3 bimbo. Avevo sempre sognato di avere una famiglia così. Mia madre è felice con me e mi aiuta tantissimo è orgogliosa. Jason ha lasciato il lavoro da militare per aiutarmi con i bambini, ha trovato un lavoro come cassiere al supermercato. Era tutto quello che avevo sempre desiderato.

Agatha ha avuto quello che voleva. Ma sarà davvero la fine??❤🌙

Heaven- COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora