13.

39 2 0
                                    

Ero arrivata a casa ansiosa di vedere di nuovo Jason. Presi il computer e andai in camera, mia madre dormiva. Finalmente lo schermo del mio computer si accese facendo un suono di chiamata, era lui!

Correvo dalla cucina con una nutella in mano e in mutande. Risposi alla chiamata, vidi Jason con neanche un graffio. <<Amore mio>> i miei occhi s illumirono come se l avessi visto per la prima volta.

Mi salutò, vidi che non aveva più una mano, mi scese una lacrima pensando a cosa aveva dovuto passare in questi giorni. Toccai lo schermo del computer come se stessi accarezzando il suo viso.

<<Tranquilla, è tutto apposto>> mi disse, la sua voce era stanca e rauca. Io mi nascosi per asciugarmi le lacrime e iniziai a sorridere <<Sai, stavo quasi per cadere con la nutella in mano per andare a risponderti>>

Lui rise, il suo sorriso mi sembró così triste e non sincero, allora cambiai discorso per farlo ridere un pó <<Allora soldato, hai mangiato?>> imitai la voce del suo tenente che a quanto pare era li in ascolto, feci una figuraccia.

<<Ciao tenente>> le dissi con voce imbarazzata. Lui rise. <<Ma niente oggi la signora della mensa qua in tenda ha preparato un buon brodo caldo>> sapevo che non c era nessuna signora della mensa, avevano provviste, si mangiava al freddo.

<<Quando tornerai? Sai, mia madre non vede l ora di riabbracciarti..Io non vedo l ora di riabbracciarti. La tua famiglia è qui che ti aspetta..>>

<<Aghata ancora pochi giorni e sarò da te. Prima lasciami finire una questione che per motivi ho lasciato in sospeso.>> disse lui.

Sapevo di cosa si trattava. Di quel robot, l aveva talmente turbato che ora chiedeva vendetta.

<<ti prego di stare attento>> le dissi. Lui mi mandó un bacio e riattaccó. Ero felice di averlo rivisto dopo giorni e giorni. Speravo solo che non si facesse male. E quella mano mozzata, mi è venuto un crampo allo stomaco vederlo così.

Siamo arrivati al capitolo 13. Agatha tornerà quella ragazza di un tempo?❤❤

Heaven- COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora