8.

45 2 0
                                    

Mi mancava tanto, più di quando era partito. Mi svegliai con il suo pensiero fisso in testa. Presi subito il telefono. Niente. Nessuna chiamata o messaggio. Aprí il computer..nulla. Nessuna e-mail. Ero disperata. Ma forse mi stavo allarmando per nulla e lui stava bene e forse non aveva connessione. Stavo cercando di pensare ad ogni possibile caso, ipotesi che mi potesse far tranquillizzare..Dovevo alzarmi. Un altro giorno passato a lavorare. Ero felice, si però non era la vita che volevo. Dovevo migliorarmi ancora di più. Mi vestí e pettinai e Presi una brioche. Andai verso la macchina. <Agatha sicuro che è tutto ok?, vedrai. Lui ti chiamerà.> Mia madre capiva al volo. Anche lei aveva cercato di contattarlo. Feci solo un cenno, apríí la portiera della macchina e andai...Entrai a lavoro e andai subito al mio ufficio senza dire una parola, vidi la mia segretaria Marie avvicinarsi <Signorina Agatha ha qualcosa? Vuole che le preparo un thé?> le presi la mano <Agatha per te e per tutti qui in questa fabbrica. Si, portami un thé poi vieni qui> le dissi in lacrime. Gli altri continuavano a lavorare costantemente, senza fermarsi. <tenga Agatha. Mi dica cosa ce che non va> io piansi interrottamente <tutto, il lavoro, mio marito partito per un posto dove la guerra soggiorna terribilmente ad ogni ora e minuto, io ogni giorno combatto alzandomi e pregando dio che tutto vada bene. Il lavoro? Non ho niente da lamentarmi, siete grandiosi solo che..ho poco tempo per me e per la mia famiglia. Capisci> lei mi prese le mani <Agatha, tutto si risolverà. Vedrà che suo marito tornerà e forse non ha avuto momento di scriverle. In quanto al lavoro potremo fare 2 volte alla settimana si lavora di più mentre gli altri giorni si riposa> mi sembrava una buona idea, rifflettetti molto. Ma in quei due giorni dovevamo impegnarci molto. Andai a casa sconvolta. Mia madre era lì per me.

Se siete arrivati fino qui e state pensando di abbandonare la lettura vi darò pienamente ragione😂😂apparte vabbe ci metto tutta la sera a pensare a cosa scrivere a immaginarmi realmente i personaggi nella mente sapete quanto è bello??😍😍ma comunque chi vuole una bella nutella??🍫🍫

Heaven- COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora