A dire il vero quella notte non avevo dormito. Riflettevo su Jason, Sulla nostra storia, su lui e il suo lavoro. Oh ero una vera idiota lasciatemelo dire non avevo dormito tutta la notte solo per ritrovarmi a fare seghe mentali ed erano già le 7 del mattino e indovinate? Dovevo essere pronta alle 6 quando ha suonato la sveglia! <Agatha!> mi chiamò mia madre strillante <sono in piedi, mi alzo> le dissi. Non poteva andare più storta di così la giornata. Mi alzai e caddi sul pavimento. Ero scivolata sulle mie pantofole!! <oh grande la vita me la sta dando proprio grande oggi> dissi ad alta voce. Mi vestí molto velocemente. Un paio di jeans e una magliettina bianca da cui si intravedeva tutto. E via ! Presi le chiavi della macchina e partí per andare a lavoro. Amavo il lunedì a dirvela tutta amavo quando non dovevo stare a disegnare 80000 capi d abbigliamento. Guardai il telefono niente chiamate di Jason mi domandai il perché. Forse mangiava. Arrivai in tutta fretta a lavoro. La mia assistente corse da me <signorina Agatha la stampante.. È andata.> Io risi pensavo che fosse una battuta <anche lei aveva bisogno di un pó di vacanze> la mia assistente mi guardó male <si è rotta!!> un altra piccola cosa storta nella mia giornata. Oggi infatti non era proprio giornata!! Senza la stampante non potevamo stampare i disegni che creavo. Telefonai alla ditta di stampanti e ne ordinai una ma a quanto pare si doveva aspettare una settimana. Ero completamente incazzata scusate i termini ma queste cose non le sopporto!! Finí la giornata tra fogli e la stampante che mancavano. Non avevo concluso niente. Arrivai a casa verso le 19 mi ero mangiata tutto il giorno cercando soluzioni ai disastri "altrui" quando in realtà dovevo organizzarmi prima. Guardai il telefono sperando di vedere un suo messaggio, chiamata o e-mail. Niente. Neanche un e-mail come faceva suo solito a mandarmi. Ero preoccupata. Non sapevo il perché quel giorno non si era fatto sentire..
Ciao polpettine al sugo!! Siete arrivati fino qui? Che fine avrà fatto Jason? È agatha se la saprà cavare in una situazione del genere?
STAI LEGGENDO
Heaven- COMPLETA
RomanceQuesta è la storia di Agatha una ragazza che ci mette il cuore in tutte le cose che fa. Ha un caratteraccio avvolte, un pó egoista verso suo marito che vuole solo inseguire il suo sogno. Agatha metterà da parte questo suo lato? E inizierá a guardare...