2.

97 13 2
                                    

Andai a lavoro come tutte le mattine, ero pronta e in forma. Anche se dai miei capelli non si direbbe. Presi un panino e andai.

Jason, mio marito provò a chiamarmi tante volte.. presi le chiavi della macchina vidi la chiamata ma non richiamai.

La mia testa era un pó in subbuio. In quel momento stavo pensando ad altre cose.

Ero parcheggiata fuori dal lavoro con preoccupazione. Non avevo richiamato. Ero una ragazza molto positiva e sempre allegra. Ma quel giorno no non fui così.

Mi mancava. Non potevo fare niente. Non si colmava il vuoto. Avevo un casino in testa e andare a lavoro in queste situazioni poteva diventare un vero e proprio stress.

Misi in moto la macchina e sfrecciai verso il primo bar aperto. Avevo bisogno di una rinfrescata. Di pace.

Ordinai una vodka al melone. La mia preferita. Non era mia abitudine bere. Ma quel giorno mi sentivo davvero a pezzi...

Ero solita a scherzare, a ridere come se non ci fosse una via di mezzo. Però stavolta ero a terra.

Mia madre era già al lavoro, a quest ora si starà chiedendo dove sono. Ma ho bisogno di un pó di tempo. Non era mai andato così lontano da me, era la prima volta. Lontano. Dall altra parte del mondo e l avrei rivisto forse in questi mesi, forse passava un altro anno prima di vederlo di nuovo oppure mai.

Non perdevo le speranze. Mi arrivó un suo messaggio <Sai che mi manchi. Ma questo è il mio lavoro. Il mio sogno. Tu lo sai, ne abbiamo discusso. Abbiamo detto la felicità prima di tutto.>

Solo questo. Ne un "come stai" o "come è andato a lavoro" niente solo "la felicità prima di tutto" e questo mi riempiva di tristezza.

Io e lui stavamo assieme da quando avevo 15 anni. Avevamo deciso di sposarci. Ma poi a 16 anni ha iniziato ad avere questa passione. Voleva "salvare il mondo"

Ed era pronto a tutto. Anche a lasciarmi qui.

●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●

Questa volta agatha si è lasciata un pó troppo prendere dalle sue emozioni che l hanno mandata fuori rotta. Riuscirà ad uscire da questo caos che la trattiene?❤

Heaven- COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora