Mia madre quella sera a cena aveva preparato il piatto preferito di Jason. La pasta. Io non ne ero molto affascinata vi diró, la pasta al forno, le melanzane fritte, le patatine fritte..
E tante altre cose si possono definire miei piatti preferiti. Ma non la pasta. Non so perché la odiavo così tanto..
Smettiamo di parlare di cibo. Mi sta venendo molta fame..
Comunque lo sguardo di Jason era così sexi..da togliere il fiato mentre mangiava..Oddio vabbè basta così, avevo fatto troppi pensieri.
Finita la cena mia madre si diresse in camera sua come sempre accese la tv e mise il volume al massimo, provai a chiamarla per sapere dov era quel vino rosso che aveva portato per festeggiare a mia insaputa..Ma niente, non mi sentiva.
Jason rise <<Cosa?>> le dissi parecchio arrabbiata. <<Mi mancava questo. Tua madre, tu, e tutte queste cazzate che facevamo. Il massimo>> sorridi. Andai su da mia madre <<Mammaaaa>> urlai per farmi sentire. <<Si figlia mia che è successo?>>
<<Potresti abbassare un attimo pleseeee>> il suo abbassare intendeva massimo massimo fino ad 80..<<Ecco, non era quello che intendevo però vabbè. Dov è quel vino rosso??>> <<Agatha nel mobile fatto di vetro dove ci sono i liquori, non ti puoi sbagliare è davanti a te come apri l'anta.>>
Bhe li avevo cercato ma come sempre la mamma ha ragione vero? Mi diressi verso quel mobile e indovinate? Il vino era davanti a me quando lo cercavo prima non c'era!
Presi la mano di Jason e lo portai su in bagno. <<un altra doccia? Agatha mi sono già lavato>> io sorrisi mentre gli sbottonavo la camicia bianca che aveva addosso. <<bhe vuol dire che ti laverai di nuovo.>> avevo già riempito la vasca, dentro c erano petali di rosa rossa,
Avevo già sistemato il vino dentro un secchio di vetro pieno di ghiaccio al suo interno. Gli sbottonai i jeans che indossava, scesi verso giù levandoli box e iniziai a prendere il suo membro in bocca vidi la sua faccia, gli piaceva.
Continuai sempre di più fino a quando non venne. Mi tiró a se, mi tolse il mio vestito e mi strappó le mutandine che indossavo si inchinó è inizió a baciarmi le coscie, un brivido dopo l altro. Mi prese per le coscie e inizió a infilarmi la lingua li sotto..era bellissimo.
Ansimai, mia madre aveva la tv a 100 di volume, ansimai più forte mentre le mie gambe tremavano lui mi tirava a se sempre di più. Andammo in vasca, era così calda. Bevetti un pó di quel vino, anche lui lo fece. Inizió a baciarmi lentamente e con passione,
Mi aprí le coscie con le sue mani grandi e mentre mi baciava entrava dentro di me. Su e giù sempre più forte, sempre più bello..
Quella notte eravamo stati svegli, ad amarci. Eravamo passati dal bagno alla Camera fino a farlo non solo nel letto ma sopra ad ogni mobile che apparteneva alla mia stanza.
<<Buongiorno>> mi bació sulla fronte accarezzando la mia pancia. <<Mh buongiorno>> lui mi voleva ancora ma purtroppo dovevo alzarmi per andare a lavoro <<Stasera starò con te promesso>> le dissi, mi alzai dal letto con le gambe che quasi quasi non sentivo più.
Questo forse è il capitolo che amo di più. Non per quello che ce scritto ma perché Agatha finalmente è felice. A voi è piaciuto? Fatemi sapere
STAI LEGGENDO
Heaven- COMPLETA
RomanceQuesta è la storia di Agatha una ragazza che ci mette il cuore in tutte le cose che fa. Ha un caratteraccio avvolte, un pó egoista verso suo marito che vuole solo inseguire il suo sogno. Agatha metterà da parte questo suo lato? E inizierá a guardare...