14.

39 2 0
                                    

Oh cazzo! ma è tardissimo! Erano le quattro del mattino ed io non avevo chiuso occhio per tutta l intera notte, pensando a..indovinate chi? Jason, si. Quella mano mozzata, lui la fuori al freddo, quel robot..

Aveva passato di tutto quel ragazzo. Sono stata a messaggiare con lui stanotte, raccontandoci le nostre giornate e rassicurandolo per la sua mano, a me piaceva comunque.

Aveva fame di vendetta verso quelle persone che avevano mandato un robot in giro a massacrare. E questo non era una guerra leale, la guerra leale era con armi, battaglie sudate e invece i loro nemici avevano mandato un robot!.

Aveva vinto. Quel giorno lui si era battuto, i suoi compagni l avevano accompagnato in battaglia con onore. Era arrivata anche la polizia sul posto arrestando quelle persone che avevano mandato il robot.

Dovevo alzarmi, mentre pensavo a tutto si erano già fatte le 7:30. <<Agatha! Sei pronta? Vuoi che ti preparo il caffè>> mia madre entrò in stanza. Ero in mutande cercando un bel vestito da mettermi.

<<No, mamma sto cercando un bel vestito>> lei mi guardó a bocca aperta <<pensavo che eri già pronta! Sono le 7:30!! Anche se sei il capo questo non ti deve fermare ad arrivare puntuale!>>

Per mia madre la puntualità era come lo stile. Inizió a cercare nel mio grande armadio bianco un bel vestito da mettermi. Avevo tanta roba ma pochi bei vestiti che ora andavano di moda.

Tiró fuori un bellissimo vestito viola stretto. <<Dai, ora preparati.>> tale madre tale figlia, mia madre aveva sicuramente più gusto in fatto di vestiti.

Mi preparai. Mi feci uno chiñon, presi il mio caffè e partí. Arrivata a lavoro tutti erano a le prese per preparare i vestiti più belli per la nuova collezione. Avevo disegnato i migliori capi d abbigliamento con stili diversi e stupefacenti.

La mia segretaria Marie mi salutò e vení verso di me con un sorriso insolito. <<Abbiamo tutto in regola. Abbiamo già preparato 50 vestiti per la collezione. Dobbiamo finirne altri 50 e chiamare delle modelle ed è fatta.>>

Saltava di gioia perché quest anno avremo avuto un premio e la licenza per l industria più efficiente al mondo, saremo andati in classifica e avremo finito!!

Dopo una giornata di lavoro come sempre andai a casa, mi cambiai e aiutai mia madre con la cena. Andai in bagno a sciacquarmi un pó, mi misi un pantaloncino in jeans e una magliettina. <<Agatha>> mi chiamò mia madre

Mi girai e..Era li. Jason era tornato. <<Ciao amore>> mi abbracció forte. Al momento non sapevo cosa fare, il mio cuore batteva fortissimo quasi usciva dal mio petto. <<Ma..come..sono felicissima!>>

Quattordicesimo capitolo finito! Sono stata molto molto assente in questi giorni scusate ma ho detto mi sto focalizzando su un altro libro perché sto per finire anche questo spero vi piaccia😇

Heaven- COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora