Prologo.

1.8K 36 2
                                    

È passato un mese da quando io e Cameron ci siamo sposati. È il dieci di ottobre e finalmente partiremo per la luna di miele, andremo a Zanzibar, ma senza Grace, che rimarrà con i Dallas.
Abbiamo dovuto rimandare la nostra vacanza già una volta perché Cam è stato impegnato con i ragazzi per le varie interviste al gruppo, sulle loro relazioni e soprattutto sul nostro matrimonio. Jade e Nash sono andati a Bora Bora, come stabilito, per prendersi una settimana di pausa e tra un mese, a novembre, io e Jade ci laureeremo. Sono stati i quattro anni più difficili della mia vita a dire il vero, tanto per cambiare, ma abbiamo superato anche questa.
«Hai finito di fare la valigia?» chiedo a Cam, mentre io sono seduta sulla mia, cercando di chiuderla.
«Sì, mancano due cose e ho finito».
Cameron si è finalmente deciso a raccontarmi tutta la storia una volta per tutte e ha confermato quello che mi aveva anche ripetuto Aaron, ovvero che sua sorella se n'è andata dopo un brutto litigio con i genitori in quanto l'hanno sempre fatta sentire inferiore e sbagliata, ripetendole in ogni occasione di essere la vergogna della loro famiglia. Cam mi disse che il fatto non era che fosse una buona a nulla, ma era molto infelice, così scappò, non facendosi più sentire o vedere da nessun membro della famiglia, e conoscendo i Dallas non avrei mai pensato che fossero così cattivi e capaci di ripudiare e abbandonare una figlia. Ancora adesso non sanno dove potrebbe essere, ma Cameron sembra essersi ormai rassegnato.
«Appena torniamo dobbiamo assolutamente iniziare a buttare giù qualche idea sul matrimonio»,afferma Cam e scendiamo di sotto con le valigie finalmente chiuse.
«Aspettiamo la mia laurea così me ne libero e dopo iniziamo ad organizzare». Nash e Jade hanno fissato la data del loro matrimonio, il venticinque di luglio, hanno scelto proprio questo mese per il fatto che Jade all'inizio di giugno partorirà e poi avrà tutto il tempo per sposarsi.
Quindi io e Cameron abbiamo diversi mesi di tempo per organizzare tutto, ma non so nemmeno da dove iniziare.
«Faremo una figuraccia, me lo sento», mi lamento e Cam ride.
«Già, lo penso anch'io. Siamo senza speranza»
«Voglio godermi a pieno questa vacanza, quindi piangerò dopo essere tornata».
Per tutta la durata della vacanza non abbiamo sentito nessuno, ce la siamo goduta al massimo, senza problemi né distrazioni. Ovviamente il posto è stupendo, con l'oceano cristallino, la spiaggia bianca e il sole cocente.
«Vorrei nontornare mai più», sospiro e Cameron sorride mentre si sdraia accanto a me a prendere il sole.
«Prima o poi dovremo tornare, purtroppo. Ma possiamo tornare con i ragazzi in estate»
«Avete sempre da fare, nonostante vi siate costruiti ognuno la vostra vita! Foto, interviste, pubblicità, sponsorizzazioni,sfilate, eventi. Devo continuare?»
«Andremo in vacanza prima o poi! Bart morirebbe senza nemmeno una vacanza, e anche noi»,risponde Cam e concordo con lui, non possono lavorare tutto l'anno senza sosta, si esaurirebbero.
«Ti ricordi che i Magcon non dovevano più esistere? Avevate preso tutti strade diverse, ma ora è tornato tutto come prima, siamo di nuovo tutti amici», dico.
«È vero. Ormai ci eravamo separati tutti, compresi noi due. Ancora ricordo il giorno in cui mi hanno ricontattato per fare l'ultimo tour»
«E ti eri presentato con Julie... che abbiamo scoperto essere una vera psicopatica», ribatto e rabbrividisco al pensiero.
«Già. Tornassi indietro non farei molte cose», risponde e fissa l'oceano, pensieroso.
«Guarda il lato positivo,se le cose non fossero mai andate così probabilmente non ci saremmo mai rimessi insieme, o addirittura sposati, non credi?»
«Giusto, non ci avevo pensato. O forse eravamo destinati fin dall'inizio ad incontrarci di nuovo, chi lo sa. Sei sempre la sorella del mio migliore amico, in qualche modo ti avrei rivista», risponde e milascia un bacio sulle labbra, che ricambio.
Rimaniamo sdraiati al sole, mano nella mano, senza pensieri. Ci siamo solo io e lui.

Il migliore amico di mio fratello 3 || Cameron Dallas.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora