Chiara's povOggi è sabato e mi sono svegliata tardi.
Mi ha svegliata Kairi perchè mi ha avvisata che usciva.
Nostro padre è in uno di quei viaggi per lavoro,credo che sia partito con il padre di Mattia,da quanto ho capito.
Ieri ho invitato le ragazze a dormire qui.Mi hanno fatto compagnia e mi hanno fatto stare meglio.
Adesso stiamo mangiando il latte con i cereali.
'Comunque ieri sei stata molto brava nelle prove delle cheerleader' addenta un cucchiaio Charlie.
'Se certo' dico sarcastica.
'Di certo devi continuare a venire agli allenamenti' dice puntantomi il cucchiaio Addison.
Rido alla sua minaccia con il cucchiaio.
'Vedremo' dico finendo di mangiare.
Prendo la tazza e la metto dentro il lavandino.
Squilla il telefono di Charlie.
'Chi è?' diciamo io e Addi .
'Chase'
Risponde e lo saluta.
'Hey Chase, si,va bene ci saremo ciao'
e riattacca.'Cosa voleva?'
'Ci ha invitate tutte ad una festa a casa dei Lopez sta sera e io ho accettato'.
'Tu cosaa? Io non sono dell'umore giusto' quasi urlo.
'Tu ci verrai' urlano
'Non ci penso nemmeno''Non puoi farti condizionare da Mattia,questa sera devi solo divertirti e non pensare a lui okay?'
Sospiro e annuisco.'Quindi cosa ci mettiamo?' domanda Addi
'Andiamo al centro commerciale a comprare qualcosa' esclama Charlie.Sospiro e andiamo a prepararci per uscire.
Dopo esserci vestite e truccate ci avviamo verso il centro commerciale.Dopo quasi un ora a cercare di convincermi a provare un vestito mi convincono.
Entro nel camerino e prendo in mano il vestito.È molto bello ed è nero.
Lo indosso ed è molto attillato e corto.
È di seta e nella parte sotto il seno c'è una parte trasparente con una specie di rete.Mi piace molto anche se non me l'aspettavo.
Apro la tenda del camerino per farmi vedere dalle ragazze.Appena mi vedono quasi urlano.
'Ma sei stupenda,questo vestito ti sta da Dio'Le ringrazio e chiudo la tenda per cambiarmi.
Esco dal camerino e pago.Adesso stiamo tornando a casa.
Addison ha scelto un vestito rosso con delle parti in pizzo.Charlie invece un vestito corto blu notte stretto e gli arriva al ginocchio.
Torniamo a casa e iniziamo a prepararci nella mia stanza.
Ci facciamo dei boccoli e ci trucchiamo.La porta dell'entrata si apre sento delle voci.
Mi affaccio dalla scala e vedo mio fratello, Alejandro e Mattia.
Perfetto.
'Hey Chiara' mi saluta mio fratello.
Alejandro mi viene ad abbracciare e Mattia mi fa un cenno con la mano.Intanto le ragazze escono nel corridoio e salutano.
'State andando alla festa dei Lopez?' chiede Alejandro.
'Si'.