Mattias' povDopo che ho parlato con Chiara sono andato direttamente a casa.
Per quanto possa fare male è la scelta più giusta.
Lei non può stare male per me.Non me lo potrei più perdonare.
Quando l'ho lasciata andare via mi sono sentito una completa merda.Il bello è che tutto questo è successo per Cynthia.
La ragazza che più odio, lei nella mia vita non c'è più ma continua a rovinare tutto quello che provo a costruire.Vorrei non averla mai incontrata in vita mia.
Cerco di calmare i nervi seduto sopra il letto della mia stanza.Il sangue inizia a scorrere velocemente così mi stendo per evitare di perdere il controllo.
Ieri ho distrutto la mia stanza.
Quando i miei genitori oggi mi hanno chiesto spiegazioni li ho ignorati e sono uscito di casa senza rispondergli.Mi sento male sapendo quanto dolore gli causo.
Non faccio altro che diffondere male nella mia vita.Solo una persona poteva cambiarmi e io l'ho lasciata andare via.
L'unica parte buona di me è andata.Mi alzo dal letto e inizio a buttare in aria tutti i vestiti del cassetto in cerca di quel ritratto.
Lo prendo in mano stringendolo con forza e scendo giù in salotto.
Mi avvicino al camino e mi siedo davanti ad esso.
Butto dentro il ritratto e resto lì a guardarlo.
Adesso l'ultima cosa che mi è rimasta di quella ragazza è andata.Questa ragazza ha rovinato la mia vita e il rapporto con i miei genitori è distrutto.
Guardo il camino mentre brucia un pezzo della mia vecchia vita che voglio sicuramente lasciare indietro.
Vorrei andare avanti, stare con Chiara e renderla felice.
Vederla ridere dopo che ho fatto una battuta di merda o farla arrabbiare quando la prendo in giro.
Questo è l'unica cosa che voglio, ma non posso.Lei adesso è convinta che io non ci abbia nemmeno provato ma sono quattro fottuti mesi che ci provo.
In questi mesi però ho capito una cosa, che non me la merito per niente.
Lei è così buona e generosa mentre io non ho nemmeno un briciolo di quello che ha lei.
Quindi si,preferisco arrendermi che farla soffrire.
Rimango altri 5 minuti seduto davanti al camino e dopo mi alzo e vado in bagno.
Mi lavo ed esco dalla doccia per asciugarmi.
Entro in camera e mi metto solo i boxer,ormai mi sono abituato.Mi butto sul letto e mi addormento.
----------------------------------
Siamo in mensa ed è già da 5 minuti che Kairi parla a raffica, Alejandro fa finta di ascoltarlo e io penso proprio ad altro.
Chiara oggi non si è presentata a mensa.'Che hai bro?Tutto bene?' mi chiede Kairi.
'Si sto bene' rispondo.Guardo Alejandro e mi lascia uno sguardo di comprensione, probabilmente ha capito.
Kairi non sa nulla di me e sua sorella, per fortuna almeno adesso non mi sta facendo domande a raffica su quello che è successo.
'Ti vedo un pò giù' dice.
Non sono un pò giù, sono completamente distrutto.
'No tranquillo ho solo dormito male'
Annuisce.