15

1K 83 8
                                    


Chiara's pov

Mi allontano sempre più da casa di Mattia.

Ho le lacrime agli occhi e mentre corro senza una meta sento un enorme nodo alla gola.

Prendo il telefono e chiamo Addison.

Decido di non chiamare anche Charli perchè probabilmente adesso sarà con Chase a festeggiare.

'Addi puoi venire?' dico con la voce rotta.
'Tutto bene?Dove devo venire?' mi chiede con tono preoccupato.

'Ti mando la posizione'
La saluto e chiudo la chiamata.

Mi siedo in un parco nel centro della città e mando le mando la posizione per messaggio.

Dopo 10 minuti la vedo arrivare.

Mi corre in contro e mi abbraccia.
Appena mi abbraccia scoppio in un pianto liberatorio.

Mi stringe a se e mi accarezza i capelli.

'Mattia vero?'
Annuisco.

Si stacca e ci sediamo su una panchina.
'Mi dispiace di averti chiamata nel mezzo dei festeggiamenti della partita'

'Non mi interessa di quella stupida festa, a me interessa che tu stia bene' dice.

Le voglio troppo bene.

'Cosa è successo?'

Le spiego tutta la situazione e lei mi guarda a bocca aperta.

'Noo vabbè ma almeno sai chi è la ragazza?'
'No mai vista in vita mia' dico.

'Descrivila'
'Era un ritratto e non si vedeva molto bene ma aveva i capelli lisci non molto lunghi e gli occhi credo li abbia chiari'

'Mhh'

Mi sforzo di capire chi fosse e all'improvviso scatto da seduta.

'Ho capito chi è, si chiama..ehmm come si chiamava aspe, ah vero Cynthia'.

Mi ricordo che un giorno Kairi l'ha nominata.

'Cynthia? È una sua ex?' dice lei.

'Credo di si, una volta ho litigato con Kairi per Mattia e l'ha nominata, credo che sia una sua ex e credo che lui tenga ancora a lei' abbasso lo sguardo.

'Ma lui ti ha proprio detto che voi due non siete niente e che non era obbligato a dirtelo?' chiede come se non ci credesse.
'Si'

'Vedendo come si è comportato Mattia con te in queste ultime settimane questa è una reazione abbastanza strana e che non mi aspettavo' cerca di capire.

'Lo so infatti all'inizio non ci credevo nemmeno  alle parole che sono uscite dalla sua bocca' dico.
'Se non si scuserà o almeno non ti darà spiegazioni sappi che io farò una fossa e lo infilerò dentro vivo' dice seria.

La guardo e non riesco a non ridere.

'Sono seria' dice.
Rido ancora più forte e si aggiunge anche lei.

'Grazie Add' dico.
'Non devi ringraziarmi,tu sei mia sorella'

Lei è sempre stata un punto di riferimento per me.

È rimasta nonostante i miei brutti periodi, nonostante le litigate,nonostante io abbia un buco nel mio cuore causato da mia madre, Charlie e lei sono rimaste al mio fianco.

Sono fortunata ad avere un amicizia così con loro due.

La abbraccio e lei ricambia.
'Ti voglio bene'
'Anche io patata' dice e io rido per il nomignolo.

Resta qui con me.//Mattia PolibioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora