16

1K 88 10
                                    


Chiara's pov

Salgo le scale velocemente e entro in camera chiudendo la porta.

'C'è Mattia giù cazzo' mi metto le mani tra i capelli.

'Si Chase ha invitato tutti e in più lui è suo amico' dice Charli.
'Vabbè tranquilla tu devi solamente fare finta che non ci sia' mi consiglia Addi.

'A che ora dovremmo andarci?' chiedo.
'Appena Chase manderà a tutti il messaggio' dice Charli mentre controlla il telefono.

Nel frattempo che aspettiamo ci facciamo qualche foto e parliamo un pò.

'Raga quindi Avani adesso si è messa con Anthony?' chiede a bocca aperta Addison.
'Si me l'ha detto Chase visto che è un suo amico e comunque io li ho visti baciarsi nei corridoi anzi che dico si stavano mangiando' dice Charli.

Io e Addi scoppiamo in una forte risata e si aggiunge anche Charli.

Sentiamo bussare alla porta di camera mia.
Guardo le ragazze con aria interrogativa ma poi penso che potrebbe essere Kairi.

'Avanti' dico mentre mi sistemo nel letto.
La porta si apre e entra Mattia.

Si è cambiato, adesso è vestito in modo quasi elegante e ha sistemato i capelli con il gel.

Entra e si gratta la nuca probabilmente è a disagio.

'Dimmi' lo osservo attentamente.
'Chase ci ha inviato il luogo,volete venite con noi?' ci chiede.

Guardo le ragazze e prima che possano accettare o rispondere lo faccio io.

'No andiamo con la macchina di Charli' dico.

Mi guarda in silenzio per un paio si secondi facendomi sentire a disagio e dopo se ne va.

Mi alzo e vado a chiudere la porta e appena mi giro vedo Addi e Charli che mi fissano.

'Lo so che potevamo andare con loro ma non mi andava di stare in macchina con Mattia' dico prima che sparino domande a raffica.

Non dicono nulla e cambiano discorso.
'Quindi andiamo?' dice Charli.

Prendiamo i nostri giubbotti e scendiamo le scale per uscire.

'Chiara' mi sento chiamare da Kairi.
'Dimmi' mi giuro e vedo che è in cucina con Alejandro e Mattia.

'State andando?'
'Si'
'Va bene ci vediamo là fate attenzione' dice mio fratello.

Ci salutiamo e usciamo.
Saliamo in macchina e io mi siedo dietro mentre Addison davanti e Charli guida.

Arriviamo dopo venti minuti e scendiamo.
È un locale molto grande e davanti alla porta c'è molta gente che aspetta.

Ci avviciniamo al buttafuori.
'Ragazze non potete entrare dovete aspettare la fila' dice con tono duro e ci indica le persone che abbiamo sorpassato.

Probabilmente adesso ci staranno insultando in tutti i modi possibili.

'Sono la fidanzata del festeggiato' dice Charli.
L'espressione del signore cambia velocemente.

'Mi scusi signorina, queste ragazze sono con lei?' chiede imbarazzanto il buttafuori.
Charli annuisce e il signore ci fa passare.

Appena entriamo vedo già gente ubriaca che balla, persone in pista e gente sui divanetti.

Probabilmente Chase conoscerà meno della metà di tutta la gente che c'è in questo locale.

Ma alle persone non interessa il festeggiato interessa la festa e ubriacarsi.

Resta qui con me.//Mattia PolibioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora