Il corteo mi seguiva, e questo mi faceva sentire importante... stavo vivendo un sogno magnifico, un sogno che aspettavo di vivere da tempo. Il carro si fermò e vedi dinanzi a me la mia futura casa con all'ingresso i miei suoceri che mi aspettavano per ospitarmi definitivamente nella loro casa. Friasso mi prese per la mano :" Briseide, mia sposa, potete scendere. Vi posso finalmente dare il benvenuto nella nostra casa":. Lo vidi realmente emozionato ed io non esitai a sorridere ed emozionarmi con lui... Artemide, posizionata sul lato sinistro dell'ingresso, sorrideva e ad esservi sincera non l'avevo mai vista così felice. Cride, mio futuro suocero, sul altro lato dell'ingresso mi sorrideva, mi fece un inchino e con il braccio mi invitò ad entrare. Ero seriamente emozionata. I miei parenti erano lì ad aspettare che io entrassi e quindi ufficializzassi il mio matrimonio con Friasso. Tutto bello, tutto meraviglioso. All'improvviso, mentre Friasso con la mano mi invitava ad entrare, vidi correre verso noi Erastos. Inizialmente non capii e mi voltai nuovamente verso Friasso che insisteva nel farmi entrare in casa. Il corteo si aprì per farlo passare avanti... e lui con il fiatone disse gridando :" No! Briseide fermati! Non farlo!":. Non sapevo cosa fare. Ero nel più totale imbarazzo. Pensandoci mi sembrò strano non averlo visto alla cerimonia. :" Ascolterai seriamente a quello sconosciuto?!": disse Friasso tirandomi per il braccio... ed Erastos puntandomi con il dito :" Briseide! Devi credermi!Non entrare in quella casa!":...