(0) Prologo

7.8K 243 102
                                    


Era una mite mattina di Settembre, gli studenti stavano tornando nella cara e vecchia Hogwarts per completare il ciclo scolastico. Il treno era come al solito pieno di alunni, che questa volta non erano così gioiosi, la guerra li aveva cambiati, cresciuti. Nemmeno la signora del carrello passava regalando un po' di buon umore.

Draco era quello messo peggio, la battaglia lo aveva reso vulnerabile e sensibile, cosa che odiava con tutto se stesso. Come se non bastasse, non aveva più amici, era solo, giudicato e odiato.

Harry era, come di routine, con Hermione e Ron.
Nessuno osava proferire parola, che fosse per paura o per rispetto nei confronti di Harry, questo non era chiaro, ma quest'ultimo odiava quel silenzio, perciò decise di spezzarlo iniziando una conversazione con Hermione:

"Secondo voi succederà qualcosa di nuovo?"

"Questo non lo so Harry, so solo che girano delle voci che, per tirarci su il morale, faranno apparire dei fili Rossi, quelli che ci collegheranno alla nostra anima gemella." disse Hermione, con la sua solita aria da saputella. Si girò verso Ron, che la guardava con un sorriso da ebete.

"Ma Herm, e se l'avessi già trovata?"
"Come mai Harry fai queste domande?" Chiese Ron con la sua solita faccia da pervertito.
"Beh Ron, non te ne sei accorto? È cotto di tua sorella dal terzo anno!"
La faccia di Ron che susseguì a quella affermazione fece scoppiare tutti e tre in una fragorosa ed indimenticabile risata.

Angolo autrici
Ciao! Siamo in due, e ci firmeremo con C e D, le iniziali dei nostri nomi. C scrive i capitoli, mentre io (D) le correggo. È una Drarry un po' diversa dal solito, ma speriamo vi piaccia comunque. Detto questo, ci dileguiamo, buona lettura!
- C e D

//The red threat that binds me to you//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora