Harry's Pov
TW: autolesionism*
Ripenso a tutto ció che è successo con Ginny.
Forse dovrei lasciarla, non provo più quello che provavo prima.
Credo che il mio amore per lei sia scomparso.
O magari non c'è mai stato.
Ho deciso che le parlerò alla prossima ora.
Dato che abbiamo buco, il tempo non sarà un problema.
Alla torre di astronomia sarebbe perfetto, dopotutto è il nostro posto speciale.
Mi giro verso Malfoy e vedo che è stranamente felice.
Forse la rabbia nei miei confronti è svanita del tutto.involontariamente sorrido mentre lo guardo.
Quando me ne rendo conto serro la bocca in un'espressione attonita per non far trasparire alcun tipo di emozione.
***
La lezione finisce prima che possa rendermene conto.
Vedo Malfoy allontanarsi da me, che sia ancora arrabbiato?
Eppure mi sembrava quasi felice di parlare con me.
Prima di uscire dall'aula vedo un gruppetto di Grifondoro che sono alquanto sicuro di aver visto più di una volta insieme a Ginny.
"Ragazze, non è che potreste portare questo a Ginny..? magari senza aprirlo." Dico io con il tono più gentile che riesca a fare.
"Certo!" Mi rispondono in coro.
Sono quasi inquietanti
Decido di iniziare ad incamminarmi verso la Torre Di Astronomia
L'appuntamento è fra cinque minuti e non mi piace essere in ritardo.
Appena arrivato vedo qualcosa che non mi sarei mai aspettato di vedere.
————————
5 minuti prima...
————————Draco's Pov
'Merlino, non di nuovo'
Il ragazzo che si chiama Nick inizia a parlare per primo.
"Che ne dici di finire il lavoro che abbiamo iniziato?"
Dice lui con un espressione che mi fa gelare il sangue nelle vene.
'Come se non mi avessero già fatto male'
Prima di poter rispondere uno dei Tassorosso mi sferra un pugno nello stomaco che mi fa accovacciare.
Mentre sono per terra ricevo diversi calci.
Provo ad afferrare la bacchetta.
Ma prima che possa sferrare un qualsiasi incantesimo, uno dei Tassorosso fa una cosa che non mi sarei mai aspettato.
Harry's Pov
"Crucio!"
Una sola parola per così tanto dolore.
Sento un urlo e capisco che è Malfoy.
Li fermo prima che possano continuare.
Corrono via per paura che li riconosca e che possa dire qualcosa alla Preside.
"Malfoy!"
Esclamo io accovacciandomi vicino al suo corpo.
Prima che riesca a dire qualcosa gli si chiudono le palpebre, segno che è svenuto.
Non so perchè ma sento una forte angoscia, come se qualcuno avessero ucciso una parte di me.
Lo prendo in braccio e lo porto verso l'infermeria il più velocemente possibile.
Non pesa per niente, è così leggero che dà l'impressione che si possa spezzare da un momento all'altro.
Alzo la manica della camicia per sentirgli il polso.
vedo il Marchio Nero.
Ma non è quello a sorprendermi.
Il Marchio è completamente ricoperto da tagli,
alcuni superficiali,
altri molto più profondi.Appena li vedo sento una stretta al cuore.
Ricopro il polso cercando di non far trapelare lo stupore e la tristezza.
Corro il più in fretta possibile arrivo finalmente in infermeria, e apro la porta sbattendola.
"MADAMA CHIPS LO AIUTI, NON SI SENTE PER NIENTE BENE"
Urlo senza nemmeno rendermene conto.La donna ossuta ribatte dicendo:
"Oh ragazzo questo lo vedo, lo porti qui, venga."Così mi precipito verso un letto e appoggio il ragazzo il più delicatamente possibile.
"Per curiosità, cosa gli è successo?"
Mi chiede lei con un espressione preoccupata."Scusi ma ora devo proprio andare, mi sono ricordato di una cosa importante" Dico cercando di sviare la domanda.
Non voglio prendermi la libertà di raccontare ciò che è successo.Se ne vorrà parlare, lo farà Malfoy.
"Oh certo certo, vada pure." Mi risponde lei in tono comprensivo.
Successivamente mi precipito verso la Torre Di Astronomia, l'ho fatta aspettare fin troppo.
Angolo autrici
Aspettati il peggio tra Ginny ed Harry hihi
C&D💚🐍
STAI LEGGENDO
//The red threat that binds me to you//
Fanfiction"E se dopo la guerra il destino di due vecchie nemesi si legasse per sempre?" Scoprirete tutto leggendo :) TW: autolesionism*, omofobia //completa// ||27a #Drarry💚💙||