Harry's Pov
Mi dirigo velocemente verso la torre di astronomia, non voglio farla aspettare ulteriormente.
Mentre salgo le scale noto che l'espressione di Ginny non è delle migliori, sembra quasi delusa..?
Appena mi avvicino a lei noto che ha gli occhi rossi.
Capisco che sta per piangere e che forse probabilmente l'ha fatto.
Non faccio in tempo ad aprire bocca che mi tira uno schiaffo in pieno volto con tutta la forza che ha in corpo.
"Ma sei forse impazzita?" Le dico io guardandola stupita.
"Ti sembra giusto nei miei confronti che prima mi dai appuntamento e poi sparisci? Ti ho cercato per tutto il castello, credo addirittura di averti visto correre in giro!" Mi urla piangendo.
"Credi forse che sia stato intenzionale? Ti sembro forse il tipo che salterebbe un appuntamento che ha programmato lui
stesso senza una buona causa?" Le rispondo io con fare offeso.
"E quale sarebbe la causa per cui avresti dovuto saltare l'appuntamento che hai programatto?"
"Sai, vedo un amico che viene cruciato e penso prima alla sua salute che ad un appuntamento occasionale che si puó posticipare!" Le rispondo di getto.
"E chi sarebbe questo amico?" Mi domanda lei.
'Sta diventando un interrogatorio.' penso, prima di risponderle.
"Malfoy" le rispondo io secco.
"Ah, quindi è più importante di me?!"
"Ginny ti rendi conto di ciò che stai dicendo? Era praticamente in fin di vita.
Credi davvero che preferisca correre per tutta Hogwarts portando in braccio un Serpeverde che parlare con te?" Le chiedo io retoricamente."Non lo so più, Harry.
Sei cambiato.
Non sembri più l'Harry che mi dava mille attenzione." Mi dice lei, riniziando a piangere."Si Ginny, sono cambiato.
Ho riflettuto parecchio sulla nostra relazione e sono arrivato alla conclusione che probabilmente non siamo fatti per stare insieme, non provo più quello che provavo prima." Le dico sinceramente cercando di calmarmi.Prima che possa dire qualcos'altro la vedo correre via singhiozzando.
Draco's Pov
Mi risveglio nell'infermiera con un forte mal di testa, ricordo veramente poco di ciò che è successo. Appena socchiudo gli occhi iniziano ad affiorare dei ricordi confusi e sfocati.
"Crucio!"
"Malfoy!"
L'unica cosa che mi ricordo sono degli occhi verdi, di un verde che avrebbe fatto invidia al mondo. Un verde talmente intenso da far rabbrividere.
Al solo pensiero sento dei brividi percorrermi la spina dorsale.
Non avevo mai provato una cosa del genere.
È come se mi fossi innamorato di quegli occhi verdi.
Ma non so chi sia la proprietaria.
Ma è strano, una ragazza non riuscirebbe a sollevarmi.
Mentre rifletto riguardo queste sensazioni sento un tacchettio fin troppo familiare.
"Malfoy, di nuovo qui!" Dice la Mcgrannit sorridente.
"A quanto pare..." dico io con tono ironico.
"Cosa le è successo?" Mi chiede lei preoccupata.
"Sono caduto dalle scale della Torre Di Astronomia" mento.
"Beh, dovrebbe stare più attento."
STAI LEGGENDO
//The red threat that binds me to you//
Fanfiction"E se dopo la guerra il destino di due vecchie nemesi si legasse per sempre?" Scoprirete tutto leggendo :) TW: autolesionism*, omofobia //completa// ||27a #Drarry💚💙||