4

1K 62 2
                                    

Ale pov
"Sisi, sto bene é solo che.. No niente, lascia stare.. Andiamo dagli altri" dissi. Non volevo ricordare la morte dei miei genitori in una giornata come quella. Domani sarebbero stati 18 anni dalla loro scomparsa. Ebbene si, sono morti lo stesso giorno in cui sono nata. Mamma di parto e papà si é ucciso dopo avermi portato all'orfanotrofio. "No, ora me lo dici. Perché sei così triste? E perché piangevi mentre dormivi?". Non lo avevo mai visto alzare la voce. "Chi sei tu per chiedermelo?" scappi in camera piangendo attirando l'attenzione degli altri 7 ragazzi che si erano ammutoliti in un secondo. "Torna qui, dobbiamo parlare" urla Hwa dalla cucina sbattendo un pugno sul marmo. "No!" urlo di risposta chiudendo la porta della mia camera. Prendo un pupazzo dalla valigia, il mio primo pupazzo, e lo abbraccio stendendomi nel letto. Inizio a piangere continuando a chiedermi cosa avessi fatto per meritarmi tutto questo. Loro non meritano di certo di sopportare una come me e io non merito di avitare con dei ragazzi doro come loro...
Lentamente mi addormentai, anche se con le lacrime agli occhi. Durante la notte sentii la porta della camera aprirsi e chiudersi segno che qualcuno era entrato in camera. Sentii qualcuno coricarsi accanto a me e stringermi forte sussurrandomi paroli dolci "Lui si e affezionato molto, perdonalo. Non voleva urlare così". Rimasimo abbracciati tutta la notte ma quando io mi risvegliai, lui non c'era più. C'era solo un pupazzo che però, mi aveva fatto capire chi aveva dormito con me. Shiber giaceva nel mio letto, al posto del ragazzo che presumo fosse San. Scesi giù tutta assonnata e con Shiber tra le braccia dissi "Qualcuno ha perso Shiber stanotte". Sorrisi e mi stiracchiai. quando notai che San, Wooyoung e Jongho mi stavano aspettando seduti in cucina. "Buongiorno ragazzi" poggiai Shiber su una sedia e mi sedetti nell'unico posto vuoto e apparecchiato accanto a Jongho. Mi versai del succo d'arancia e lo sorseggiai lentamente. "Vuoi.. parlarne con noi? Gli altri sono andati in studio a registrare delle cose con Mingi" disse Jongho prendendo parola.
Butto fuori un sospiro e inizio a parlare...

AdottataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora