"Riposati va bene? Il presidente.. Tuo padre, sta arrivando insieme ai medici" mi stringe la mano. Mentre mi parlava mi addormentai. Sognai di trovarmi da sola, in una stanza abbastanza grande. Era buio e non vedevo niente: sentivo dei passi pesanti circondarmi, come se una persona mi stesse girando attorno. Sentii della braccia stringermi e mi sveglia di colpo. Non c'era nessuno con me ma San era alla porta, girato di spalle. Stava parlando al telefono con qualcuno. Ne approffittai per osservarlo meglio: spalle non troppo larghe, capelli corti sbarazzini, muscoli in vista.. Era davvero uno spettacolo. Cercai di alzarmi dal letto e stranamente stavo bene. "Ragazzi ci siete? Siete in casa?" girai tutte le stanze ma erano completamente vuote. Con la coda dell'occhio vedevo delle ombre correre da una parte all'altra: sentii delle mani addosso e iniziai ad urlare.
"Ale svegliati. Ale svegliati, ti prego svegliati" mi svegliai di colpo, con le lacrime agli occhi. Abbracciami subito la persona che mi stava davanti senza dare peso a chi fosse. "Cosa é successo?" mi chiese la Seonghwa. "Sto bene... Non é successo niente" abbassai il viso. In quel momento vidi San stringere la mano in un pugno e andarsene dalla stanza. "Chi soni quelle persone?" dissi guardando fuori dalla porta e notando due signori parlare con Hongjoong. "Sono i dottori, vogliono visitarti per sapere cos'hai e stavo cercando di svegliarti. Arrossisci e lo ringrazi.
"Puoi restare con me durante.. la visita?" gli chiesi imbarazzata. "Certo che si" Appena i medici entrano Hwa chiude la porta e torna a sedersi accanto a me. gli occhi.***
"Quindi ho l'appendicite... Che merda" scoppiai a ridere coinvolgendo Seonghwa. I medici erano appena andati via e stavano riferendo tutto a mio padre e ad Hongjoong. "Dovranno operarmi vero?" gli chiesi amareggiata. "Molto probabilmente si, é un'infiammazione dell'appendice quindi dovranno asportarla in via laparoscopica dato che sei giovane" mi accarezzò il dorso della mano.
#Me
Dato che penso di fare il prossimo capitolo un pò più lungo vi lascio questo per oggi. Avete visto gli Ateez al kcon? Ai music bank? 💜