9

857 49 2
                                    

"Hongjoong chi ti ha detto che scrivo canzoni?" sapeva di non averlo mai detto a nessuno. Solo San lo sapeva dato che aveva visto il suo quaderno.. "Me lo ha detto San.. Forse non doveva farlo perché sa che é sbagliato ma trovo che abbia fatto bene e poi.. Mi servirebbe una mano a trovare nuove idee. Ne io ne Eden sappiamo cosa scrivere". Era bello sentirsi a casa. "Per me va bene Hongjoong, bambina a te va bene?". Li guardavo. Spostavo i miei occhi da mio padre a Hongjoong e viceversa "Va benissimo. Ho già qualche idea per alcune canzoni. Se non devi allenarti possiamo iniziare subito a buttare giù qualcosa".
"Gliela rubo di nuovo per i testi delle canzoni, arrivederci capo" scappa con la ragazza verso il suo studio.
Entrati nello studio mi sedetti nella sedia davanti al microfono e aspettai che anche lui si mettesse comodo dopo aver chiuso la porta. "Allora Joong, questo é lo studio del composer degli Ateez eh?" scoppiai a ridere. "Mi piace, é un pò piccolino ma molto ben insonorizzato per quando dobbiamo registrare un certo tipo di voci come quelle di Hala Hala".
Annuii e spostai di poco il microfono, mettendomi davanti alla testiera. Dalla mia borsetta presi un piccolo block notes e una penna. Li aprii e li misi sulla scrivania davanti a me "Posso cantare e suonare una canzone? Di solito mi porta sempre tanta ispirazione". Non ebbe alcun problema "Sai anche cantare? Quanti altri segreti mi nascondi?" mi chiese. "Beh so anche ballare, giocare a pallavolo, a volte rappo e attualmente cerco di raggiungere un livello più alto di falsetto. Adesso arrivo all'S5 ma vorrei arrivare all'S6". Rimase sconvolto e dopo aver chiacchierato un pò su tutte le bozze che aveva per il nuovo album, iniziai a cantare Good Night di Eden. Era una canzone che mi aveva sempre affascinata e cullata durante quelle giornate di pioggia in cui il sole sembrava essere scomparso. Mi lasciai trasportare dalla melodia e senza accorgermene, i miei occhi iniziarono a farsi lucidi e le calde lacrime a scendere dolcemente giù dal mio viso, poggiandosi agli angoli della bocca.
"Scusa" mi asciugai le lacrime appena finii la canzone.  "Hai scelto una canzone piena di significato, é normale emozionarsi per qualcosa a cui si da tanta importanza" disse abbracciandomi. "Iniziamo?" dissi premendo qualche tasto a caso

AdottataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora