Hwa pov
"Ragazzi che ne dite di ordinare qualcosa da asporto e poi guardarci un bel film? Dopotutto é sabato ed é il giorno in cui ci raccontiamo tutto ció che ci é successo durante la settimana" proposi prendendo carta e penna e sedendomi al tavolo in cucina. Prendo le ordinazioni di tutti per poi avvicinarmi al divano e vedendola piangere mentre dorme, la prendo in braccio e mi siedo sul divano cercando di farla calmare. Le tolgo gli auricolari e spengo la musica dal suo telefono cercando di svegliarla. "Buona sera dormigliona, come mai stavi piangendo?" passo le mani sulle tue guance per togliere le lacrime rimaste. "Non lo so" sussurra piano.. "Ho fame" dice piano stringendosi al mio corpo che emana calore rispetto al suo percorso da mille brividi. "Cosa vorresti mangiare?". "Ma cuciniamo noi il cibo?". "Nono, ordiniamo da asporto". "Vorrei qualcosa di caldo.. Prendo un Kimchijjigae" sorride e si alza in piedi, prende l'astuccio, lo sketchbook, il telefono con gli auricolare e sale le scale. Ordino per tutti e do a Hongjoong il compito di prendere i soldi da tutti e pagare. Ovviamente tutti tranne la nostra piccolina.
---
"Ragazzi é arrivato il cibo, scendete che mangiamo" chiamo i ragazzi che si trovavano nelle loro stanze e apparecchio il tavolo davanti al divano: alla fine avevamo preso tutti la stessa cosa quindi ci sarebbe stato poco da sbagliare su qual'era l'ordine dell'uno o dell'altro.
"Ah, Joongie.. Cioé, volevo dire.. Hongjoong, quanto devo darti per.. la cena?" sorride sedendosi accanto a San e Jongho, sul tappetto. "Mhh... Devi darmi due abbracci grandi grandi" scoppiammo tutti a ridere tranne lei. "Non devi darmi soldi, ora abiti con noi e non dovrai preoccuparti di queste cose. Pensiamo a tutto noi e lo staff". La guardai e non era molto sicura ma disse che andava bene e iniziammo tutti a mangiare e a parlare tra di noi tranne lei. Era la più silenziosa e di solito ero io quello che parlava di meno così mi alzai, andai accanto a lei e la presi da parte. "Piccola stai bene?" le chiesi dolcemente facendola sedere nell'isola della cucina. "Sisi, sto bene é solo che... No niente, lascia stare.. Andiamo dagli altri" disse.Eccomi tornata, potete dare uno sguardo anche alle altre 2 storie?
∞♡