18

571 40 25
                                    

"Posso.. aiutarti?" mi chiese improvvisamente avvicinandosi a me e sovrastandomi con la sua altezza. Mi prese i bendaggi dalle mani e li poggiò sul letto. Presi il disinfettante e dei cerotti per fermare il bendaggio per poi coricarmi nel letto. "Sei sicuro? Cioé.. Sai farlo?" sussurrai imbarazzata. A parte alcuni medici nessun ragazzo aveva mai visto il mio addome nudo. Non che fossi tutto questo granché di bellezza, ma comunque mi intimidiva ecco. "Secondo te perché mi chiamano mamma i ragazzi?" ci misimo a ridere di botto. Alzai la maglia del pigiama fino a metà addome e dovetti abbassare leggermente il pantaloncino. "Mi vergogno" sussurro coprendomi il viso con le mani e iniziando a sentire tanto caldo. "Beh allora parliamo di altro no? San ha fatto da bravo in ospedale?" sorrisi e gli raccontai tutto finendo per perdere la concezione del tempo. Aveva addirittura già buttato le vecchie bende nel cestino e rimesso tutto nell'armadietto ma quando me ne accorsi era troppo tardi. Il suo viso era vicino al mio e le nostre labbra, pericolosamente vicine.

"Cosa vuoi fare?" sussurrai cercando di sprofondare nel materasso. "Perché ti mordi le labbra quando sei in ansia? Non dico che non devi ma.. Sei davvero bellissima quando lo fai" la sua mano si posò sulla mia guancia e le nostre labbra si unirono, si sfiorarono in un bacio a stampo. Chiusi gli occhi: la paura che quel momento potesse essere rovinato era alta ma nessuno per fortuna o sfortuna ci interruppe.

Appena si allontanò leggermente riaprii gli occhi e lo guardai: si era seduto sul mio corpo, senza farmi sentire il suo peso. Una mano si trovava accanto al mio viso e l'altra, lo carezzava passando dagli zigomi alle labbra, che immaginai secche date tutte le volte in cui lo mordevo. "Sei di una bellezza unica piccina" tornò sulle mie labbra ma questa volta il bacio fu un pò più libero, non volgare ma non a stampo. Un bacio di quelli che si danno le prime volte, quando non si é ancora esperti, quando si é ancora impacciati e non si sa molto dell'amore. "Le tue labbra sono.. morbide" sussurrai sulle sue, sorridendo. "Mi piacciono, sono dolci" aggiunsi, rubandogli un'altro bacio. "Che ne dici se dormiamo? Se al massimo ci vedono diciamo che non ti sentivi bene" disse coricandosi dall'altra parte del letto. Mi rannicchiai sul suo petto e senza aspettare una risposta mi addormentai. L'ultima cosa che ricordo sono le sue mani sui miei capelli e un bacio posato su di essi.

Non picchiatemi, softatevi e basta ♡♡

AdottataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora