19

572 35 25
                                    

"Seonghwa, é ora di alzarsi" ero seduta sul letto e ormai erano venti minuti che cercavo di svegliarlo ma non voleva saperne niente di alzarsi. Decisi di sedermi sul suo corpo e abbassarmi sul suo viso: posai le mani sulle sue guance e poggiai le mie labbra sulle sue. Le sue mani mi avvolsero i fianchi e in mezzo secondo mi ritrovai schiacciata contro il materasso. "Era questo il buongiorno che aspettavo" sussurra contro le mie labbra. "Sai che non possiamo continuare  a baciarci vero? Cioé.. Non é normale" parlo a voce bassa, come se non volessi far sentire a nessuno quelle cose, neanche a lui. "Lo so bene, ma approfittiamone ora no?" passa il pollice sul mio arco di cupido mentre mi guarda negli occhi. "C-credo? Io.. Non lo so.. É stato il mio primo bacio.." mi zittisce con le sue labbra. Inutile dire quanto mi sentivo bene baciandolo. Ma ancora più inutile sapere di non poterlo avere tutto per me.
"No ti prego" mi stacco allontanandomi da lui anche se a mal in cuore. "Non possiamo, scusa" esci dalla stanza e lo lasci a fissare la porta.

Senza accorgertene ti ritrovi davanti alla stanza dell'unica persona che in quel momento avevi bisogno di vedere. Bussi alla sua porta sperando sia dentro e dopo qualcosa secondo ti apre. "Ale che succede? Stai male?" ti chiede Yeosang prendendoti per mano e facendoti sedere sul letto. "Nono, sto bene solo.. Niente. Non ti ho svegliato io vero?" cercai di non pensare a ciò che sarebbe potuto succedere nell'altra stanza ma lesse la preoccupazione nei miei occhi e subito mi abbracciò. "É successo qualcosa.. Ne vuoi parlare?" scossi leggermente il capo in segno di approvazione. "Sono innamorata di due persone.. In contemporanea.. Prima non ci davo peso perché non pensavo fosse davvero importante ma adesso, non so cosa pensare" notai il letto di Jongho vuoto solo dopo un pò ma non domandai niente. "Chi sono queste persone?" il mio cuore iniziò a battere più velocemente pensando a quelle due persone ma forse, la scelta giusta, sarebbe stata quella di non scegliere nessuno no? "San e.. Seonghwa" dissi piano.. "Prima credevo fosse solo amore tra fan e persona famosa ma adesso che sono qui fa sempre più male.. Io non so cosa fare" scoppiai a piangere tra le sue braccia.

AdottataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora