6

1K 62 3
                                    

Dopo mezz'ora mi chiamarono per mangiare così scesi e mi sedetti nell'unico posto libero, vicino a Hwa. Lo avevano fatto a posta a farmi sedere vicino a lui. Mi siedo e iniziamo tutti a mangiare. Mentre gli altri parlavano decisi di parlare con Hwa, dovevo per forza chiedergli scusa. "Hwa.. possiamo parlare?" lo guardai negli occhi. Quegli occhi che mi tenevano incatenata e in cui potevo navigarci. "Certo.. Anche io volevo parlarti" sorrise. "Prima di tutto.. Mi dispiace per averti urlato contro ieri sera.." disse amareggiato "Non volevo chiedertelo in quel modo é solo che, non mi piace veder piangere le persone" sorride alla fine. "Dispiace anche a me averti urlato contro, non volevo ma ad ogni frase alzavi la voce e... Mi é venuto naturale alzarla più di te.. Scusa.". Abassai la testa sulla scodella davanti a me, finendo per giocare con il cibo che poco prima avevo messo... "Beh.." mi alzo in piedi e vado in cucina. Avevano praticamente tutti finito di mangiare tranne me ma non importava, volevo solo il dolce. "Qualcuno vuole il dolce?" chiedo dalla cucina togliendo la torta dal frigo e prendendo i piattini.
Che dire, il primo a correre in cucina fu Hwa e vedere i suoi occhi illuminarsi guardando la torta beh.. Posso dire che era l'ottava meraviglia del mondo. "L'ho fatta io.. E Jongho, Wooyoung e San mi hanno aiutato" gli sorrido. "Sei riuscita a far lavorare San? Wow" ci mettemmo a ridere fino a che San non mi diede uno scappellotto. "Ehi, ti ho incoraggiato io a fare quella cosa." disse mettendo sul viso un qualcosa simile a un broncio ma che su di lui sembrava un sorriso nascosto. "E io te ne sono grata San.." lo abbracciai e tutti alla fine si unirono trasformandolo in un abbraccio di gruppo. "Ragazzi sto soffocando" scoppio a ridere.
Tagliamo il dolce e lo mangiamo nell'isola della cucina cosù decido di spiegare a tutti perché stavo piangendo il giorno prima. Dopotutto, dovevo vivere con loro d'ora in poi, no?

AdottataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora