5

1K 65 0
                                    

"Oggi sono.. 18 anni dalla scomparsa dei miei genitori.. Ed é anche il mio compleanno" sussurro..
"Ieri sera non volevo urlare contro Hwa, gli voglio un mondo di bene però pensavo che quando mi avete adottato le tipe dell'orfanotrofio lo avessero detto a Hwa e Joongie e loro avessero avvisato voi di questo piccolo fatto.." mi guardavano tutti immobilizzati. Vennero ad abbracciarmi tutti e io decisi di sfogarmi, scoppiando nuovamente a piangere. "Non volevo urlargli contro" dico tra un singhiozzo e l'altro. "Non se lo merita... Mi dispiace tanto". Mi consolano tutti e 3 e poi loro sparecchiano la tavola. "Ragazzi.. Forse Hwa mi perdona se faccio qualcosa per lui? Non so.. Posso cucinare il suo piatto preferito... Oppure un dolce che gli piace molto come la torna con la panna e le fragole" solo le atiny sapevano il dolce preferito di Hwa. "Sei.. una fan?" sussurra San. "Forse si o forse no" mi avvicino a lui.

---
Trovammo la ricetta su internet e dopo un'oretta finimmo di preparare. La mettemmo in frigo e mentre San e Jongho andarono sul divano a chiaccherare, Wooyoung rimase con me a pulire la cucina. Eravamo in silenzio, ma non uno di quei silenzi imbarazzanti. Uno di quelli che se viene interrotto, viene interrotta l'armonia tra le due persone come se in quel silenzio si stessero dicendo più di mille parole. Finiamo di sistemare gli ultimi utensili e io vado su in camera per cambiarmi: indosso un paio di jeans, una maglietta nera a caso e rifaccio le treccie. Prendo lo sketch, una matita e scendo giù sedendomi al tavolo e iniziando a disegnare un mazzolino di fiori. Nel frattempo i ragazzi parlavano di non so cosa fino a quando non arrivarono anche gli altri e si unirono a loro. Incrociai per un secondo lo sguardo di Hwa ma lo abbassai subito. Non ero pronta per un contatto diretto con lui. Presi ció che stavo usando e salii di sopra senza parlare, tutto il discorso che mi ero preparata era svanito nel nulla, eliminato completamente.

AdottataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora