Scendemmo al bar per prendere qualcosa ma il mio stomaco era completamente chiuso: sapevo di dover mangiare qualcosa ma non sentivo neanche lo stimolo di introdurre cibo dentro di me. Ordinai semplicemente dell'acqua fresca per sciacquarmi la bocca. "Ragazzi davvero non ho fame, non é un capriccio" gli dissi appena iniziammo a salire le scale verso la sua stanza. "Sanie, lo Hyung ha ragione. Anche se non vuoi devi mangiare qualcosa okay? Prova a sforzarti poco poco". Non lo ascoltai: mi fermai davanti alla porta della stanza fino a quando il medico non la aprì con un caldo sorriso sulle labbra. "Eccola, riferisco a lei per la ragazza, giusto?" dissi subito di si, volevo sapere tutto. I ragazzi si avvicinarono per sentire e il medico parlò "L'intervento é andato abbastanza bene. Adesso le abbiamo messo una semplice garza per far guarire la ferita e appena riuscirà ad andare in bagno potrà essere dimessa perché vorrà dire che l'anestesia avrà finito l'effetto. Adesso é sveglia quindi se volete potete entrare" ci salutò e andò via. Mi recai subito dentro e mi inginocchiai vicino al suo letto: le presi la mano e la strinsi tra le mie, iniziando a piangere. Dopo quello che mi aveva raccontato avevo paura di perderla.
Ale pov
Quando mi svegliai ero già in stanza e il medico mi stava inserendo una flebo nel braccio. "Cosa mi sta mettendo?" chiesi a bassa voce, mezza addormentata. "Sono sali minerali. Mi dica una cosa.. Lei é già stata operata vero?" in quel momento sbiancai e lui non ebbe bisogno di alcuna risposta. "É andato male.. L'intervento?" chiesi. "Nono, é andato abbastanza liscio. Ha perso un pò di sangue ma é normale" mi sorrise e poi uscì, mettendosi a parlare con qualcuno al di fuori della porta. Chiusi gli occhi per cercare di metabolizzare tutto e sentii stringermi la mano, insieme a delle lacrime che la inumidivano. Cercai di alzarmi per mettermi seduta e vidi San accanto a me, in ginocchio. "San.. Sto bene" dissi piano. La mia bocca era secca e faticavo un pò a parlare. Gli accarezzai i capelli fino a quando non alzò il viso e si avvinghiò al mio corpo, abbracciandomi. "Avevo.. Paura di perderti" disse piano. "Non sono morta anni fa e non ho intenzione di farlo ora che conosco te e i ragazzi". Non mi ero nemmeno accorta che Hongjoong e Yeosang guardavano la scenetta con occhi dolci. Me ne accorsi solamente quando uno dei due, non so chi, tossì leggermente.