𝑃𝑎𝑟𝑡12

39 5 0
                                    

Era arrivato un'altro fine settimana e Yuri stava tornando nella sua stanza dopo una lunga giornata passata nell'aula di danza,volendo smaltire i continui pensieri che gli martellavano dentro di se.
I suoi pensieri erano molti,davvero tanti,ma erano tutti uguali,o almeno,tutti incentrati sulla stessa persona.
Dopo averlo visto quella sera dopo l'uscita di Yoongi per l'intera settimana non c'era un momento in cui l'avesse visto,anche di sfuggita.

Arrivò in stanza e posò tutto per terra e buttandosi sul proprio letto,prendendo il suo telefono e leggendo gli ultimi messaggi arrivati dai suoi amici:

Esterina del mio cuore<3:
Stasera si esce amore?

ChimChim;):
Ei piccola Yuri,stasera andiamo a cena fuori ti va?

Yoon<3:
Ei sorellina,mi dai il numero della tua amica? Vorrei invitarla ad uscire

In realtà non voleva rispondere a nessuno ma digitò un paio di risposte e posò il suo telefono per caricarlo.
Sarebbe uscita con Jimin e dopo sarebbero andati in discoteca con il resto del gruppo,tra cui anche Ester visto che sarebbe uscita con suo fratello.

La ragazza pensando a cosa avrebbe dovuto indossare quella sera e come comportarsi con Jimin si addormentò.

-------------------

Nel mentre che Yuri riposava,dopo parecchie ore il castano fece ingresso nella stanza e vide la ragazza dormiente,così tenera,con i capelli tutti arruffati

"Che carina" disse Jungkook sottovoce sorridendo scattandogli una foto.
Quando vide che la ragazza iniziò a grugnire e dire parlare a caso,si allarmò e fece per stendersi velocemente sul letto.

La ragazza si svegliò e la prima cosa che notò fu il ragazzo che non vedeva da una settimana sul letto,e successivamente si rese conto che qualcuno la stava chiamando al telefono,così lo prese e rispose.

"Stronza ti sto chiamando da venti minuti"

"Scusami Ester stavo dormendo"

"Per oggi non ti faccio succedere nulla ma potresti farti perdonare venendo in camera con gli abiti che metterai stasera"

"Ma che ora sono"

"Le cinque tesoro"

"oh cazzo,abbiamo pochissimo tempo,io esco con Jimin alle otto"

"Alza il culo e muoviti"

Ester staccò subito la chiamata,e la ragazza velocemente si mise le scarpe,e prese gli abiti che aveva preparato qualche giorno prima.
A gambe levate,apri la porta e si diresse correndo dall'amica

"Tutto questo per Jimin? Oh Dio neanche fosse Gesù Cristo" parlò a voce alta Jungkook,sbuffando e continuare a smanettare sul proprio telefono

---------------

"Oddio amore sei bellissima. Ti invidieranno tutte le ragazze in discoteca" disse Ester facendole fare una giro su se stessa.
Effettivamente Yuri si guardò allo specchio e si sentì davvero bella: indossava una mini gonna nera di pelle che le fasciava perfettamente le sue forme con una cintura anch'essa nera,e indossò sulla parte di sopra,un body con le spalline sottili,tutto nero e con dei rivestimenti particolari fatti di pizzo ricamato,con una scollatura abbastanza evidente che metteva in risalto le sue forme sempre nascoste. Come capo per coprirsi penso che avrebbe indossato la sua giacca di pelle nera,mentre ai piedi indosso delle Decolletè semplici nere,e lucide.

"Ma dove le hai prese quelle bocce" disse la ragazza palpando il seno della sua migliore amica che ridacchiò imbarazzata
"Le ho sempre avute stupida" replicò Yuri guardandosi nuovamente allo specchio

𝙄𝙣 𝙡𝙤𝙫𝙚 𝙞𝙣 𝙩𝙝𝙖𝙩 𝙨𝙤𝙢𝙚𝙩𝙝𝙞𝙣𝙜 𝙤𝙛 𝙉𝙚𝙬 𝙔𝙤𝙧𝙠/𝙅𝙅𝙆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora