𝑃𝑎𝑟𝑡26

69 3 1
                                    

Pov Jungkook

Diciamo che ho detto una piccolissima e di poco conto,bugia a Yuri.
Gli ho detto che sarei tornato domani,ma invece sono tornato ieri notte.
Sono proprio birichino,lo so.
Ed oggi sono davanti casa sua,già,se proprio devo ammetterlo,mi è mancata,enormemente.
Non vedevo l'ora di rivederla ed oggi spero che sia così,Yoongi mi ha detto che era uscita con la mamma e che a breve sarebbe tornata.
Yoongi essendo uno dei miei migliori amici a me più cari,sono stato sincero sin da subito con lui,volevo una sua approvazione,so quanto tiene a Yuri,e sono felice che lui ha sempre tifato per noi due,non me lo sarei mai aspettato da uno come Yoon.

"Quindi com'è andata con Jack"

"Nulla,mi servono gli ultimi cento mila dollari e tutto sarà finito" dice
"O almeno spero" continua.

"Dai che sei alla fine, ricorda se vuoi,io sto qua. I soldi non mi mancano"

"Jungkook"

"No Yoon non iniziare con le solite minchiate. Per i miei amici sono capace di avere tutto il mondo in mano se solo me lo chiedessero ok?"

"Hai intenzione di avere il mondo in mano anche per Yuri se solo te lo chiedesse?" Mi dice come se mi avesse appena fatto una domanda da un milione di dollari,anche se vedo della preoccupazione nelle sue iridi marrone scuro,certo come posso biasimarlo,mi conosce e conosce il mio carattere di merda.
È preoccupato per la sorella,me lo dovrei aspettare.

questa domanda non me l'aspettavo,devo essere sincero.
Rifletto due secondi prima di rispondere ma tanto già sappiamo tutti la risposta

"L'universo,il mondo non è nulla per una persona come lei"

"Trattala bene Jungkook perfavore,è l'unica ragazza fino ad'ora che mi è rimasta accanto"

"Farò di tutto,promesso"

Ci guardiamo per un minuto buono finché

"Dove devi andare Yoon"

Ci giriamo contemporaneamente io e Yoon per vedere da dove provenisse quella voce.

E la vedo,è proprio qui davanti a me che mi fissa senza parole,mentre dietro di lei c'è sua madre.
È sempre bella,potrà anche non indossare una minigonna o un top che metta in risalto le sue forme,ma lei rimane sempre bella,anzi bellissima,fantastica.

Ci guardiamo a lungo,nessuno fiata,nessuno dice una parola,molto probabilmente,loro non sanno che il mio cuore ora sta battendo così tanto forte che potrebbe uscire da un momento all'altro dal mio petto e potrei dire lo stesso di Yuri.

Purtroppo il momento viene interrotto dalla mamma dei due,che improvvisa una finta tosse in modo da far girare sua figlia e rompere il nostro contatto visivo.

Grazie tante,so che mi odia ma non tutti lo fanno come lei,lo sa? C'è anche chi mi ama. 

"Quindi Jungkook giusto? Sei tornato qui a New York"

fa finta di interessarsi alla mia vita,facendomi un po' di domande e poi entrarsene dentro.
Non so perché mi odia,non so che cosa gli ho fatto,ma dal primo momento che sono entrato nella vita di suo figlio,mi ha sempre visto come una persona che ha rovinato Yoongi,pensa che sia stato io a renderlo ribelle e cose varie,ma lei non sa che è stato il contrario,che suo figlio non ha mai avuto l'opportunità di essere se stesso con sua madre o con suo padre,ma perfortuna c'è sempre stata la sorella ad interessarsi di lui,a preoccuparsi e a farlo sfogare quando i genitori non erano presenti.
È solo in questi momenti riesco a capire il rapporto tra i due fratelli,e posso dire solo una parola: meraviglioso.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 01, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝙄𝙣 𝙡𝙤𝙫𝙚 𝙞𝙣 𝙩𝙝𝙖𝙩 𝙨𝙤𝙢𝙚𝙩𝙝𝙞𝙣𝙜 𝙤𝙛 𝙉𝙚𝙬 𝙔𝙤𝙧𝙠/𝙅𝙅𝙆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora