𝑃𝑎𝑟𝑡15

36 5 0
                                    

Jungkook era nella sua classe,a sentire la spiegazione dell'ultima materia per quel giorno.
Sentire si fa per dire perchè il ragazzo era lì fisicamente ma la sua mente si era fermata al bacio con Yuri,era rimasto piacevolmente sorpreso da quella sera e da come si fosse comportato lui stesso con la castana.

"Jeon? Jeon alla lavagna" disse la prof di matematica con un sorrisino sul viso stranamente particolare.

"Si prof" disse il ragazzo alzandosi controvoglia ed avvicinarsi alla lavagna,svolgendo perfettamente l'esercizio.

"Mh...sembra strano che tu sappia fare un'eserczio" si avvicinò la signora sulla quarantina con un sopracciglio alzato
"Anche se non ascolto la lezione non significa che sia un nullafacente" disse il ragazzo regalandogli un occhiolino e girandosi di spalle per tornare al suo posto,ma pote notare tranquillamente come la prof lo stava fissando con aria incantata e le sue gote rosse.

"Non si permetta mai più di rivolgersi in quel modo arrogante ad un tuo superiore",la signora Jung si riprese dal suo momento da milf e tornò a guardarlo con occhi freddi e ghiacciati
Il castano gli rivolse una guardata da parte sua e finì per mettersi con la testa sul banco e dormire per altri venti minuti.

-------------------

"Jungkookie andiamo in mensa insieme?" Disse Hobi incrociando lo sguardo del suo migliore amico
"Si andiamo" le rispose il castano,ed insieme entrarono in mensa dove lo sguardo dei loro compagni di scuola,fu rivolto velocemente alla loro entrata

Si ho capito che siamo belli ma un pò di cazzi vostri quando?

Sempre sotto sguardo dei ragazzi,i due si rivolsero alla fantastica signora Mina della mensa,era molto amata da tutti i studenti

I ragazzi quando ebbero finito si diressero verso i posti del loro comune tavolo dentro scuola,sempre sotto lo sguardo di tutti tranne quello di due ragazze: Yuri ed Ester.
Non parlava con nessuna delle due da quella sera,eran passate due settimane da quell'accaduto,ed erano due settimane che cercava di evitare qualsiasi contatto sociale con Yuri,non la vedeva mai,se non solo la sera tardi quando lui tornava nella sua camera per dormire e puntualmente la trovava in tutta la sua bellezza,perchè si era bella ed era impossibile non notarlo,a dormire comodamente nel suo letto con viso rilassato e tranquillo,anche se Jungkook sapeva per certo che la sua mente fosse tutto tranne che rilassata proprio come quest'ultimo.

"Però è carino. Si Jungkook questa sera era davvero bello,però perfavore non glielo dire tu. Oggi ho pensato più a lui che all'uscita con Jimin"

Il castano quando ricordava quella frase sorrideva senza motivo,era davvero carina quella ragazza,era molto sbadata,ma sapeva che il suo carattere non fosse tanto facile da conquistare.

"Quindi siamo tutti d'accordo giusto?" Parlò Namjoon,rivolgendo uno sguardo generale ai ragazzi difronte a se

Si era così perso a pensare e mangiare che non si era accorto minimanete di aver finito il suo pranzo e di non aver ascoltato una singola frase dei suoi amici.

"D'accordo su cosa?" Disse Jungkook non ricordando per nulla ciò che stavano dicendo i suo amici

"Che stasera ci raduniamo tutti in stanza mia e di Nam per bere qualcosa insieme e divertirci come sempre" questa volta fu a parlare Jin guardando il ragazzo e bevendo subito dopo il suo succo alla pesca.

"Ah si ci sto" disse il ragazzo guardando gli altri ragazzi e notando uno sguardo freddo da parte di Jimin

Con Jimin dopo quella mini discussione non era successo nulla più,si parlavano ma nulla di importante.
Forse la frase "si parlavano" era troppo grande per descrivere il loro rapporto in quel periodo,non lo sapeva nemmeno Jungkook che cosa stesse succedendo tra di loro,ma sapeva che Jimin era estremamente geloso di Yuri,ma il castano era dell'idea che se lui poteva scopare una ragazza quando si sta frequentando con Yuri,anche quest'ultima può avere un bacio con un ragazzo anche se si sta conoscendo con Jimin.

𝙄𝙣 𝙡𝙤𝙫𝙚 𝙞𝙣 𝙩𝙝𝙖𝙩 𝙨𝙤𝙢𝙚𝙩𝙝𝙞𝙣𝙜 𝙤𝙛 𝙉𝙚𝙬 𝙔𝙤𝙧𝙠/𝙅𝙅𝙆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora