Oggi la voglia di svegliarmi e pari a zero.
Faccio un enorme fatica a svegliarmi la mattina.
Oggi non ho fatto colazione visto che sono in ritardo.
"Daisy" mi chiama Sophie, ieri mi aveva scritti chiedendomi di incontrarci fuori scuola.
La raggiungo e ci salutiamo.
É una ragazza davvero brava e gentile con tutti.
"Allora, so che ci conosciamo da poco ma devi aiutarmi" spero non sia nulla di grave.
"Dimmi pure" , "Mi piace molto Liam, e vorrei che mi invitasse alla festa di Halloween, ma non mi parla mai, però ho sentito dire in giro che forse gli piaccio" mi spiega.
"Di sicuro sarà un po timido, quindi potresti chiederlo anche tu, e poi ieri in spiaggia ho notato che ti fissava, quindi queste voci non sono poi così false secondo me" non dice nulla e mi abbraccia.
"Grazie Daisy, sei una vera amica," anche per me vale lo stesso.
La campanella suona ed entriamo, oggi abbiamo letteratura quindi siamo insieme.
"Eh Jack?" mi dice mentre entriamo in classe, "e Jack cosa?" le chiedo.
"Dai sappiamo tutti come li piaci e tu piace insomma vi piacete a vicenda" mi dice."Si, ma non voglio saltare a false conclusioni" le dico. " ok, fai come vuoi ma non c'è nulla di falso te lo assicuro " dice Sophie mentre entriamo in classe.
Poi entra Alex.
"Sai so cosa ti è successo con Alex" mi dice.
"Non era niente, come ha detto lui" mi limito a dire.
"Anche lui ieri non ti toglieva gli occhi di dosso" questo lo notavo anche io, ma non mi importa, non devo dargli importanza.
"Preferisco non parlare di Alex, non voglio dare troppa importanza a persone del genere" poi entra il prof ed inizia la lezione.
Mi piace molto letteratura.
In futuro vorrei diventare o un'attrice oppure una scrittrice, entrambi sarebbe un sogno.
Amo recitare, sento che è una cosa che ho nel sangue.
Ma allo stesso tempo scrivere, è incredibile quanto riesca ad esprimere ne stessa al 100% attraverso un foglio e una matita.
"Con chi verrai alla festa?"mi chiede Sophie.
"Con Jack".
"Ok, e che costume indosserai".
"Sarò un'infermiera, quindi se hai bisogno di aiuto non esitare a chiamare" ridiamo entrambe.
" Io una Baronessa, quindi portami rispetto".
Io e Sophie ci salutiamo e vado nell'aula di matematica dove trovo già Add.
Ci abbracciamo come sempre.
"Allora andrai con qualcuno al ballo" le chiedo.
"Si e non sai quanto io sia felice"fa un pausa per la troppa ansia , "andrò con Lucas" sono felice per lei, le piace tanti quel ragazzo, anche se non mi sembra molto affidabile, si lo so no dovrei dire questa frase che in realtà mi ricorda Christian, ma quel ragazzo come ho già detto non mi convince ho paura che possa ferirla. E se solo quel ragazzo priva a farlo gli stacco i cappelli uno ad uno.
A lezione è finita, finalmente.
Ovviamente e sempre stata una noia mortale.
Io e le matematica non siamo mai andate d'accordo, poi mi ritrovo una prof che non è molto d'aiuto.
STAI LEGGENDO
D E S T I N Y
RomanceDaisy di 17 anni e Alex di 18 sono due semplici adolescenti, frequentano la stessa scuola e si trovano anche in classe insieme non si sono mai calcolati ma qualcosa presto cambierà tra i due, una serie di eventi cambierà le loro vite e per quanto lo...