Giusto o sbagliato?
E' quello che mi sto chiedendo in questi giorni. Non ho più visto ne Alex e ne Jack in questi ultimi giorni e credo sia meglio cosi.
Sento che sta andando tutto a rotoli. La mia vita andava cosi bene prima di incontrare Alex. Insomma bene ma forse un po' noiosa un po' troppo ordinaria.
Domani è lunedi e non me la sento proprio di andare a scuola fortunatamente mancano solo 2 giorni alle vacanze di natale , almeno avrò tempo per pensare. E non voglio vedere nessuno che mi posso influenzare sia negativamente che positivamente.
Ho deciso di non vedere nessuno fini alla festa di fine anno, è la cosa migliore,voglio solo dedicarmi alla mia famiglia e a me stessa , ne ho bisogno e me lo merito diciamo che ora e come se mi trovassi su uno scivolo sto continuando a scendere e stare da sola e pensare magari mi aiuterà a trovare la scala.Niente Jack , niente Alex,nessuno solo io ed io.
*********
Vigilia di Natale, uno dei miei giorni preferiti insieme al Natale.
Riesco a sentire l'essenza del Natale.
Da piccola l'unica cosa più importante del Natale per me erano i regali, ma solo ora capisco che il regalo più grande è passarlo con le persone che si amano , ovvero la mia famiglia.2 giorni fa era entusiasta per il Natale be' oggi non lo sono più. Il giorno dopo il 25 credo sia brutto per tutti,aspettiamo un anno per vivere solo delle magnifiche 24 ore,che francamente passano in 2 secondi. Vorrei che fosse Natale ogni giorni, ma la realtà non è sfortunatamente questa. La realtà a volte è così bella ma fa così schifo per la maggior parte o almeno per me in questo periodo e così. A volte vorrei stare nella mia stanza e guardarmi la mia serie preferita e dimenticare tutto, ma sono un'adulta non ho più 8 anni , devo affrontare la realtà e anche a testa alta.
**********
E' arrivata il grande giorno, la festa di fine anno a differenza degli anni precedenti avrei preferito che questo giorno non sarebbe mai arrivato. Non rivedo tutti i miei amici dall'ultimo giorno di scuola ho cercato di evitare tutti i possibili contatti con loro.Il mio più grande problema sono Alex e Jack.
21:30 è l'ora della verità sto per entrare nel locale. Chissà cosa accadrà,il mio istinto dice che succederà qualcosa e non qualcosa di positivo, spero solo di sbagliarmi.
Entro e mi ritrovo subito in mezzo a mille e mille persone.
Le feste sono cosi,tranne se si tratta di una festa privata e con un numero minore di gente la situazione era migliore, ma diciamo che oggi la cosa mi è comoda,posso confondermi tra la folla e magari non trovare i mie amici.
Mi dirigo verso il bar,per ora solo aqua o bibite analcoliche. Non amo l'alcol e poi ho 17 anni. È raro trovare un'adolescente che non beve.
Ma sono fatta così, almeno per ora,non so se in futuro l'alcol diventerà il mio migliore amico oppure no, spero più la seconda."Bene bene,allora sei viva cara cuginetta", ecco il primo delle persone che non volevo incontrare, Christian, se vedo lui è come se vedo Alex sono migliori amici e sappiamo quanto Christian sia fedele ai suoi amici.
"Ho voluto godermi queste vacanze al meglio",mento,"quindi ora ti dai agli alcolici", "é semplice limonata Christian".
"Ok,non sei dell'umore giusto,andrò via" esatto hai fatto la scelta migliore, avrà capito che non voglio stare con nessuno altrimenti lo avrei invitato a ballare, noi abbiamo ballate insieme e se non balliamo uno dei due non è dell'umore in questo caso ,io.Manca solo un ora al nuovo anno, e spero che vada meglio.
Inizia a fare troppo caldo qui,meglio fare un giro fuori, entrando ho notato che c'è un giardino,quindi ci darò un occhiata.
Wow è un dei giardini più belli che abbia mai visto. Pieno di fiori e lucine che rendono il tutto più magico.
La magia del momento viene sciolta da una voce.
"Daisy", oddio Jack e adesso che gli dico. Calma Daisy non andare nel panico e sangue freddo.
"Ciao", "Ciao,sul serio?", è incazzato.
"Si che ti aspetti" rispondo fredda "Cristo perché ti comporti così,che ti ho fatto". Vorrei sparire in questo momento.
Non rispondo, "almeno parlami".
Prendo coraggio e decido di vuotare il sacco. "Jack,non hai fatto proprio nulla,l'unico problema io sono qui".
"Non capisco"è confuso chi non lo sarebbe, "ho riflettuto in questi giorni e tra noi non
funziona,qualunque cosa ci sia stata quella tra di noi non funziona e mai funzionerà " faccio una pausa.
"Ogni volta che sono con te Jack,sento sempre un vuoto dentro di me che mi dice che tu non sei quella persona che mi fa battere il cuore ,che mi manca in ogni istante,no. Ci siamo incontrati per caso e tu provi qualcosa di sincero verso di me ma io no. Non sono mai stata innamorata di te,lo credevo ma eri solo la persone che mi ha aiutato in un momento di difficoltà, un amico,ma io sfortunatamente ci ho messo troppo a capirlo" sento che le lacrime minacciano di scendere.
"Quindi mi stai dicendo che tutto quello che ci è stato tra si noi per te non è stato nulla,ti prego dimmi che non è così,dimmi che stai scherzando"
"Mi dispiace Jack,ma è così, ora devo andare,addio Jack", corro via, "addio Jack" dico tra le lacrime ,non credo mi abbia sentito.
Riesco a sentire le urla di Jack e in contemporanea il canto alla rovescia per il nuovo anno.10
"Daisy aspetta "
9
Corri Daisy e quello che mi ripeto nella mia mente
8
Devo andare via
7
Cambiare
6
Voltare pagina
5
Ma come?
4
Manca sempre meno
3
Vado
2
...
1
Via
0Che abbia inizio una nuova vita.
STAI LEGGENDO
D E S T I N Y
RomanceDaisy di 17 anni e Alex di 18 sono due semplici adolescenti, frequentano la stessa scuola e si trovano anche in classe insieme non si sono mai calcolati ma qualcosa presto cambierà tra i due, una serie di eventi cambierà le loro vite e per quanto lo...