"Giuro che un giorno lo ammazzo quello stronzo di Alex" dice Shopie e non posso darle torto."Sophie, non me ne frega niente di quello stronzo, piuttosto come è stare con Jack,dai su come è stato il bacio" dice Add, più emozionata di me.
"Add, stiamo insieme solo da 24 ore, non posso dire come sto con lui,riguardo al bacio è stato intenso e mi sono sentita al sicuro.
"Si si, scusami hai ragione".
"Emm, Daisy dobbiamo andare a Letteratura, faremo tardi"
"Si, Sophie andiamo" salutiamo Add e ci dirigiamo verso la classe.
Shopie è una vera amica, e nonostante ci conosciamo da poco, mi trovo bene con lei.
"Andiamo a sederci" mi chiedo Shopie
Qualcuno mi affera per fianchi e so già chi è.
"Ti sono mancato?" chiede dandomi un bacio.
"In questi 10 minuti? Si"
"Sophie mi dispiace ma devo rubarti Daisy" dice Jack.
"Ma io volevo stare con Sophie" dico.
"Dai Daisy, fallo per me"dice mettendo il broncio,non posso resistergli.
"D'accordo" e mi da un altro bacio.
"Ma per favore, potrei vomitare" ovviamente Alex deve sempre rovinare il momento.
"Ignoralo" mi dice Jack.
"Andiamo a sederci" propongo.
***
La lezione finisce in fretta, e fortunatamente Alex, non ha parlato più e si è solo limitato a guardare con aria disgustata."La lezione è passata troppo il fretta" dice Jack mentre usciamo dalla classe.
"Perché"gli rispondo.
"Perché c'eri tu a farmi compagnia" dice dandomi un bacio, e la cosa che mi ha detto è troppo tenera.
"Ti andrebbe di uscire oggi" dice.
"Solo noi?" Gli chiedo.
"Solo noi" mi da un bacio e poi va via.
Mi sento la ragazza più fortunata del mondo, ho trovato il ragazzo più dolce del mondo.
Forse è veramente un angelo.
"Jack, quel solo noi, deve essere rimandato, perché dobbiamo andare a lezione" sentiamo la voce di Add. Era dietro di noi per tutto questo tempo.
"Addison sei una guasta feste" dice Jack.
***
La giornata è finita, finalmente.Dalla seconda ora non ho visto più Jack, strano.
Esco fuori, dalla scuola e lo vedo. Sta parlando al telefono, e credo non si sia accorto più di me.
"Non rompermi le palle" lo sento dire, poi si accorge di me, " ora ciao" chiude la chiamata è mi da un bacio, avvolgendomi tra le sue braccia.
"Chi era?" li chiedo.
"Le solite compagnie telefoniche, ma ora non importa, perché andiamo al mare" non c'è cosa che mi possa rendere più felice del mare.
****
"Siamo arrivati"
Scendiamo dalla macchina e raggiungiamo la spiaggia.Prendiamo i nostri teli, e troviamo un posto più privato, visto che ci sono molte persone sulla spiaggia.
Non posso fare a meno di pensare ad Alex. Nonostante lo odi per quello che mi ha detto, i momenti passati con lui erano magici, unici, diversi da ora.
Perché penso a ciò , non dovrei.
Sto con Jack e per me Alex non sarebbe mai dovuto esistere, solo perché quel fottuto giorno ha deciso di rompermi le palle e dopo ferirmi ero si comporta da coglione arrogante e stronzo, devo continuare?"Daisy, mi ascolti" mi ero dimenticata di essere con Jack
"Am , si si, certo, scusami" balbetto.
"Stavo dicendo che vorrei farti conoscere ai miei"
Non sono pronta, insomma mi piace Jack, ma stiamo insieme da poco,oddio già go ansia insomma come devo comportarmi. Devo sicuramente fare buona impressione ma come,oddio che ansia.
"Jack non trovi sia presto, e in realtà i miei non sanno ancora nulla" gli dico molto sinceramente.
"Oh, si giusto, hai ragione" sembra abbastanza arrabbiato.
Rimaniamo in silenzio per molto tempo.
Jack, ha sempre il telefono in mano e non smette di farlo. Odio la gente che usa il telefono quando si è in compagnia, e come se il telefono valesse più di te,insomma già passiamo la maggior parte del nostro tempo al contatto con la tecnologia.
"Daisy, scusami è un un'emergenza" dice.
"Non preoccuparti, sarei dovuto andare via tra un po" sembro molto calma, ma in realtà vorrei buttarli il telefono in mare.
Decido di usare la sua stessa tattica.
Prendo il telefono. E inizio a fare qualunque cosa.
"Ciao, io vado" gli do un bacio sulla guancia e vado via, ovviamente tutto con il telefono.
Non si degna neanche di rispondere.
Sono troppo arrabbiata e non ragiono, quindi gli parlerò quando sarò più calma,mi sembra una scelta abbastanza ragionevole fatta con i nervi al mille.
*********
" Add devo andare, mia madre mi chiam per la cena"
"Si , si anche io, ci vediamo domani in classe"
Saluto Add e chiudo il computer. Siamo state in chiamata per 2 ore.
Non ho più visto se Jack, e da oggi pomeriggio che non da segnali do vita,ma che ha?
Sinceramente non mi va di parlare,sono troppo stanca e dopo cena mi abbandonerò sul letto guardando una serie o leggendo un libro, come sempre.
Ciao ragazzi scusate se non ho più aggiornato. Mo ho avuto settimane davvero piene, e non avevo ispirazione.
Spero che il capitolo vi piaccia ❤
STAI LEGGENDO
D E S T I N Y
RomanceDaisy di 17 anni e Alex di 18 sono due semplici adolescenti, frequentano la stessa scuola e si trovano anche in classe insieme non si sono mai calcolati ma qualcosa presto cambierà tra i due, una serie di eventi cambierà le loro vite e per quanto lo...