Aria gelida,rosso e oro ovunque e la cosa più bella è che tutti sono felici. È per questo che amo il Natale.
Meglio rientrare a casa,fa troppo freddo qui fuori.
Ormai sono già 5 anni che vivo a New York e ancora devo abituarmi al freddo polare di questa città.
Dopo quella tragica notte di capodanno durante il conto alla rovescia decisi di voltare pagina del tutto.
Mi sono trasferita a New York , dal fratello di Christian, Jason nonché mio cugino, devo dire che con lui ho un bel rapporto siamo riusciti a colmare i vuoti degli anni precedenti
Però appena finito il liceo decisi di prendere un'appartamento per me.
Ora ho 23 anni, tra un mese ne avrò 24. Sono al 3 anno di architettura e per ora la mia vita va alla grande.
Non ho più messo piede nella mia città da qual giorno. Sono sempre i miei genitori che mi vengono a trovare.
Quando ho detto l'ora che sarei andata via non l'avevano presa bene ma poi hanno capito il mio bisogno di cambiare aria.
Con Add e Shopie sono rimasta in buoni rapporti,non ci siamo più viste da quel giorno ma ci sentiamo tutti i giorni.
Ah la novità Christian si è fidanzato con Shopie ora vivono insieme è sono una coppia bellissima.
Parlando di amori,non so che fine abbia fatto Jack,sperò solo che stia vivendo la sua vita al meglio.
Anche di Alex non ho avuto più notizie. Meglio così lui fa parte di un capito chiuso della mia storia, si sono riuscita ad andare avanti son fiera di me ma anche se a volte ripenso a noi,avrei solo avere voluto che le cose andasseró diversamente, insomma pensate se quel giorno io fossi arrivata in orario, chissà come sarebbe ora la mia vita, magari è anche meglio che sia andata così avrei sicuramente continuato ad avere una vita ordinaria.Dopo aver pranzato,mi butto sul divano in cerca di qualche film natalizio da vedere.
In realtà dovrei svuotare casa perché dal nuovo anno,dovrò trasferirmi, in una casa enorme di una mia amica Kate saremo in 10 tutti studenti di architettura, alcuni già li conosco. Solo che uno arriva dalla mia stessa città,uno da Miami e una ragazza dell'Italia,che però parla Inglese visto che studia anche lingue all'università.
Il film inizia meglio prestare attenzione.*******
Queste ultime giornate sono state davvero impegnative,con il trasloco.
Dopo 4 anni lascio questa casetta, un po' mi dispiace ma ora andrò in una mega villa e non sarò sola fortunatamente.
Kate è venuta ad aiutarmi con gli scatoloni. In questo momento siamo in macchina per andare nella nuova casa.
Appena arrivata mi innamoro subito della vista.
Kate me ne aveva parlato ma non pensavo fosse così grande. C'è un giardino enorme 2 piscine e una spiaggia sul retro. Be' che dire sono in paradiso.
Appena entriamo trovo una enorme scalinata doppia che credo porti nelle camere da letto.
Kate successivamente mi mostra tutta la casa e dopo il mega tour mi porta nella mia camera."Eccoci",dice aprendo la porta.
"Wow", "Sapevo che ti sarebbe piaciuta, ah e non dirlo a nessuno questa è la stanza migliore,la do a te solo perché sei la mia migliore amica. Bene ora ti lascio ci vediamo dopo" e va via chiudendo la porta.
Credo che questa stanza sia più grande di tutto il mio vecchio appartamento.
C'è un letto enorme degno di una principessina, la cabina armadio anche lei enorme e poi il bagno con vasca idromassaggio e una doccia. Wow.
Poi per non parlare della vista. Che bello sarà svegliarmi ogni giorno con la vista dell'oceano.
Dopo aver sistemato tutto arriva l'ora di cena,vado giù e nel mentre sono arrivati anche tutti gli altri.
Dopo le varie presentazioni ci mettiamo tutti a tavola."Allora ragazzi, innanzitutto benvenuti,spero che le stanze siano di vostro gradimento e anche la cena. Ci tenevo a dire che ci siamo tutti tranne un ragazzo di Los Angeles che arriverà in questi giorni. E che per inaugurare la casa il giorno di Capodanno ci sarà una mega festa, dopo sarà invitata tutta l'università e tranquilli anche i vostri amici sono invitati,detto questo smetto di parlare e buona cena",dopo questo mega discorso di Kate iniziamo tutti a mangiare,nel mentre ho avuto occasione di conoscere tutti e devo ammettere che sono tutti molto simpatici specialmente Matt.
Mi fa schiattare dalle risate. Ho legato molto anche con Angelica.
Ma in generale sono tutti simpatici e disponibili. Spero che lo sia anche il nuovo arrivato.
Mi congedo da tutti e vado nella mia stanza. Sono troppo stanca e ho bisogno di dormire.
Oggi ho solo sistemato la roba ma da domani dovrò svuotare tutti i mille scatoloni e non voglio neanche pensarci sarà una noia.
STAI LEGGENDO
D E S T I N Y
Roman d'amourDaisy di 17 anni e Alex di 18 sono due semplici adolescenti, frequentano la stessa scuola e si trovano anche in classe insieme non si sono mai calcolati ma qualcosa presto cambierà tra i due, una serie di eventi cambierà le loro vite e per quanto lo...