Daisy pov
Sento la luce del sole invadere la stanza, e non posso fare a meno di aprire gli occhi e fare versi di disapprovazione , odio svegliarmi presto la mattina, specialmente quando nel weekend. "Se non la smetti di fare questi versi non farai risvegliare solo me", appena sento la sua voce mi alzo di scatto, "tu", "io", "che ci fai in camera mia", " forse non lo ricordi ma ieri sera ti sei addormentata sopra le mie braccia e sai eri talmente bella che mi sarebbe dispiaciuto spostarti, quindi sono rimasto a dormire con te". Non li dico nulla e mi alzo, "dove vai", "Alex tranquillo non scappo, vado solo a farmi una doccia", si alza dal letto e mi raggiunge "vengo con te", si come no, "no, scordatelo" e li chiudo la porta in faccia, avreste dovuto vedere la sua faccia mentre li chiudevo la porta in faccia, bene ora è il momento di rilassarmi e sicuramente un po' di Harry Styles fa proprio al mio caso. "Daisy sappilo che un giorno aprirò la porta e di sicuro non sarò quella del bagno", si Alex sempre molto convinto, decido di no rispondere e alzare ancora di più il volume della musica e mi butto in doccia.
" Ne hai messo di tempo, non ne potevo più di quel tizio che stonava con il suo treat people with kidness", "tu nomina ancora una volta Harry e " non mi fa finire la frase e mi sento di volare sul letto e in un nano secondo mi ritrovo sotto di lui, con le sue labbra a 2 centimetri da me, e poi da quando fa cosi caldo a gennaio. "Cosa mi fai Daisy, perchè credo che in questo stato tu non possa farmi nulla", tu credi eh, userò la tua stessa mossa.
Faccio unire le nostre labbra e lui non non ci mette nulla ad accettare l'invito e fare unire le nostre lingue, be' che dire Alex ci sapeva già fare 5 anni fa, e figuriamoci ora. Interrompo il bacio con un mugolio di disapprovazione da parte sua, "non potevo fare nulla eh, a me non pare proprio", e proprio ora che ha allentato la presa, scendo dal letto e esco dalla stanza correndo, in questo momento mi sento una bambina, che ha paura di essere trovata. Sento la voce di Alex, poi lo vedo alla fine del corridoio e inizio a scendere le scale più veloce che mai. Vado in cucina ma qui non c'è nessun posto dove io mi possa nascondere, quindi decido di andare in sala dove ci sono tutti i ragazzi, "avete visto - oh mio dio lasciami" mi ritrovo appesa a testa in giù e riesco a vedere le gambe di Alex e le teste al contrario dei ragazzi che ridono, "Alex lasciami scendere" continuo ad urlare, finalmente mi fa scendere , "visto ho detto che vinco sempre io- fa una pausa- e poi non urlare ora il mio nome , sarebbe molto più piacevole se lo urlassi in un'altro momento sai", credo si sia accorto che il mio viso è diventato da rosa a rosso fuoco, infatti sento la sua risata e poi va via. Bene questo momento della mattina e stato molto intenso, e ho fame, be' naturale dopo le energie sprecate. Finalmente si fa colazione, siamo tutti a tavola a fare colazione, e ora arriva anche Kate "buongiorno ragazzi", "buongiorno, Kate ti sei persa un bel spettacolo questa mattina", Matt , non sai mai farti i tuoi affari eh " Daisy e Alex hanno deciso di giocare a nascondino", tutti ridono , "ah a proposito, Alex questa mattina sono venuto in camera tua e non c'eri, poi ho sentito delle urla provenire dalla stanza di Daisy e le tua voce, quindi avevo ragione ieri, vi siete dati da fare eh", Matt ti fucilerei ora, e farei lo stesso con Alex che noto ridere di gran gusto, subito lo guardo con un'istinto omicida e noto che si schiarisce la voce per parlare, "Ok Matt, 1,fatti gli affari tuoi, 2. io e Daisy abbiamo solo dormito 3.se hai sentito delle urla questa mattina era Daisy che mi minacciava di non nominare Harry Styles invano", "Esattamente ", preciso, noto che Matt non dice nulla , ben li sta, mi sta simpatico si e so che è anche molto amico di Alex, ma ora mi sono proprio rotta e almeno Alex lo ha zittito.
Ci alziamo tutti da tavola e io mi dirigo in stanza per studiare un po' , a febbraio ho un esame da dare quindi ho ancora un mese, per sapere tutto alla perfezione.
Ormai sono le 6 di pomeriggio e credo sia proprio il momento di lasciare questo studio matto, oggi mi sono proprio immersa nello studio, infatti non ho neanche pranzato, in realtà questo mi rende felice perchè mi fa capire di aver scelto di fare quello che mi piace veramente. Scendo in sala, e non trovo nessuno se non Alex con i libri in mano, è strano vedere lo stesso Alex che 5 anni fa era l'ultima persona che avrei pensato di vedere con un libro in mano, ma nella vita mai dire mai. "Salve straniera, pensavo ti avessero uccisa in quella stanza non sei uscita di li per tutta la giornata", " semplicemente mi ero immersa nello studio, a febbraio ho un esame molto importante", "capsico io ne ho uno settimana prossima, ma in realtà sono abbastanza preparato stavo solo facendo una revisione generale degli appunti ", "però chi lo avrebbe mai detto, Alex Davis, studente universitario", mi fissa per un momento, "come ti ho già ripetuto molte volte sono cambiato in questi cinque anni, come sei cambiata anche tu", "lo so, ma dove sono tutti", "oh sono andati a ballare", "eh tu non hai osato avvisarmi, insomma io amo ballare e andare in discoteca poi non ci andavo da tanto con Kate".
Si avvicina a me, e mi guarda dritto negli occhi," e così tu saresti voluta andare a ballare con le tue amiche , con sicuramente un vestito corto" , il solito, "eh quindi ", "non mi piace che qualcuno guardi il didietro alla mia ragazza", " geloso, hai preferito restare qui a non fare nulla per tutta la sera", " eh chi ha detto che non faremo nulla per tutta la sera" si avvicinò dandomi un bacio , e poi un altro, poi inizia a scendere verso il mio collo facendomi ansimare, "Alex- non riesco a finire di parlare perché mi ritrovo la sua lingua nella mia bocca, poi dopo un po' la smette e comincia a scendere e inizio a sentire delle scosse nel basso ventre, scende ancora e mi sbottona i pantaloni, facendomi aprire le gambe , "non sai da quanto aspettavo questo momento", mi dice, "e da quanto posso capire dalla situazione qui sotto, anche tu", oddio ragazze questo uomo ci sa fare con le sue mani e fidatevi che non ne ho visto uno esperto come lui, be' sicuramente non avevo basse aspettative ma le sta superando proprio, "Alex" ansimo, "io-" ,non riesco a finire la frase che mi lascio completamente andare, e vedo lui che sorride come un ebete mentre mi bacia, "ok, ora sei pronta ?", mi dice a 2 centimetri dalle labbra, "perché non avevamo già iniziato", "oh Daisy quello era solo un breve riscaldamento, ma preparati perché la partita sarà molto lunga e intensa e fidati se dico molto".
E vi posso dare la conferma che ha mantenuto la parola."Dormigliona è l'ora di alzarsi", sento una voce, quella di Alex e sento anche una porta chiudersi,"ti ho portato la colazione, hai bisogno di energie dopo la partita di ieri", giusto la partita, be' si per dire , mi ha molto stremata, diciamo che il divano era scomodo e siamo venuti nella sia stanza, "sai il tuo letto è molto comodo, ci potrei dormire tutto il giorno", detto questo mangio subito un cornetto ,emettendo un gemito perché non mi ero accorta che era bollente, sicuramente saranno appena sfornati, "non sei ancora stanca dopo ieri, eh", "cretino smettila sono stremata e piena di dolori", " però ieri sembrava che avresti voluto continuare all'infinito con- , "usi la mia stessa mossa Daisy, baciarmi non basterà per zittirmi, " be' io ora vado a vestirmi", "anche oggi non posso venire con te in doccia", "gradire almeno 24 ore di pausa, allenatore" , "credo di poter resistere".
Finito di lavarmi scendiamo per pranzare, e troviamo già tutti a tavola , "ciao ragazzi belli" , dico.
"Allora come è andata questa notte?", chiede Alex a tutti, " siamo letteralmente morti" eh ci credo Kate conoscendoti, "voi invece", "oh nulla, abbiamo fatto diversi round intensi", quasi mi strozzo bevendo l'acqua , "tutto ok,Daisy" dice Matt, "no, nulla e che mi sono divertita molto a giocare a Bowling con Alex", "si, anche se a volte non prendevi neanche un birillo"," ah quindi avete provato la sala Bowling " chiede Kate, "si, e molto bella e comoda per giocare ", noto Alex di fronte a me che cerca di trattenere le risate, oh Kate se solo sapessi, in realtà cosa è successo."Ehy amica mi chiedevo , è un po' d tempo che non passiamo del tempo insieme, che ne dici oggi di andare , in un centro benessere" mi chiede Kate, in effetti è molto che non passiamo un po' di tempo da sole, e poi dopo la stancante notte ho bisogno di relax, "ok andata, ci vediamo tra un po' ".
Vado sopra in camera di Alex, che è sul letto a non fa nulla, vado da lui e li do un bacio, "ciao anche a te , rimani con me qui", " non in realtà devo uscir e, io e Kate andiamo a passare un po' di tempo insieme in spa", "oh allora , vai a farti un massaggio, che potrei benissimo farti io", "ah si" , "certo ma io lo farei altrove", "basta ora devo andare o altrimenti farò tardi , ci vediamo stasera" li do un ultimo bacio e vado via, non vedo l'ora di concedermi del merito relax e gossip con Kate.
STAI LEGGENDO
D E S T I N Y
RomanceDaisy di 17 anni e Alex di 18 sono due semplici adolescenti, frequentano la stessa scuola e si trovano anche in classe insieme non si sono mai calcolati ma qualcosa presto cambierà tra i due, una serie di eventi cambierà le loro vite e per quanto lo...