Io e Jack abbiamo pranzato insieme e parlato un po', è un ragazzo magnifico e mi chiedo perché frequenti Alex e il suo gruppo di amici.
La giornata è passata in fretta, e fortunatamente sto uscendo da scuola.
Spero di non fare nessun incontro indesiderato, come ieri.
Metto la mia playlist preferita di Spotify, e spero almeno oggi di riuscire a finire una canzone, in questi ultimi giorni non è stato possibile.Non so con quale miracolo sono riuscita ad arrivare a casa senza trovare nessuno, e sono riuscita da ascoltare della musica,finalmente.
Vado subito in camera e mi butto sul letto, ora la cosa di cui ho più bisogno è farmi una bella dormita.
Ma ovviamente questo magico momento viene interrotto dal mio telefono che inizia a suonare. In parte è anche colpa mia se non metto la vibrazione.
Spero veramente che sia qualcosa di importante.
Numero sconosciuto.
"Pronto" spero che non sia niente di importante, "ciao, Daisy, sono Jack, volevo dirti se oggi sei disponibile per il cinema, sempre se ti va, altrimenti fa niente" Jack, ma come fa ad avere il mio numero, "Si per oggi va bene, ma", mi interrompe "Perfetto, allora alle sette sono a casa tua"wow, non mi ha lasciato neanche chiederli come ha avuto il mio numero.Fortunatamente sono riuscita a riaddormentarmi, e ho dormito per due ore, mi servivano proprio.
Mi sono appena svegliata e sono le 17:30, va più che bene visto che devo essere pronta per le 19:00.
Visto che per la prima settimana di scuola non abbiamo compiti per fortuna, ora non so che fare.
Decido di andare a fare un giro nel mio giardino.
Quando vedo la piscina mi viene voglia di farmi un tuffo,visto che qui a Los Angeles fa sempre caldo.
Anche se non mi dispiacerebbe vedere la neve a Natale.
Guardando la piscina mi vengono anche in mente i bei momenti passati con Alex.Basta.
Non devi pensarci almeno per oggi,ma che dico non devo pensarci e basta.
Suono il telefono, e mi viene un'attacco di panico, pensando che sia già Jack,non può essere ameno che io non abbia perso la condizione del tempo.
Fortunatamente è solo Add.
Tiro un sospiro di sollievo e rispondo."Ciao,Add dimmi" chiedo "oh niente volevo solo sapere cosa stessi facendo" mi rispondo, "niente, mi sono appena svegliata da una lunga dormita, ed ora sono in giardino ad annoiarmi visto che non c'è nessuno in casa" le rispondo, "allora ti andrebbe di passare la serata insieme" e ora che le dico, non posso mentirle, ma so già che se le dico che uscirò con Jack lei inizierà a farmi troppe domande, "veramente non posso" faccio una pausa " ah si, e perché" chiede " solo promettimi che non urlerai" le dico, " sì te lo prometto, ma muoviti mi stai facendo venire un'ansia assurda" già immagino la sua reazione , " devo uscire con Jack, questa sera" dico tutto un fiato, improvvisamente mi chiede la chiamata.
Ma che le prende.
La riprovo a chiamare ma non mi risponde. Non capirò mai questa ragazza.Sono passati 10 minuti e ancora nulla.
"Tu, come osi non dirmi che vuoi uscire con un ragazzo, e poi Jack" quasi mi prende uno shock, ma é dietro di me, ci ha messo pochissimo ad arrivare. Viviamo molto vicine ma lei ci ha messo pochissimo ad arrivare in cosi poco tempo.
"1.calmati, 2.non stiamo uscendo da coppia ma da amici" le dico, "d'accordo ma a che ora dovrete uscire insieme e dove" dice calmandosi, "dobbiamo andare a vedere un film al cinema che non so quale sia e passerà a prendermi alle 19:00" le spiego, "passerà a prenderti alle sette quindi, il film durerà massimo due ora" quando fa cosìmi fa paura, e in realtà questo non è nulla, "aaaaaa, Daisy,Daisy,è un appuntamento, lui dopo il film ti porterà a mangiare, il cinema e solo una scusa, lui vuole uscire con te, perché li piaci e anche a te piace lui" ma io mi chiedo che le prende oggi, "niente di quello che hai detto è vero, non sei una sensitiva o cose del genere, e poi devo andare a prepararmi" inizio ad incamminarmi verso la porta di casa , e Add mi raggiunge , "giusto, ti devi preparare e non preoccuparti ti darò io un'aiuto" entriamo in casa ed inizio a prepararmi.
Dopo un'ora Add ha trovata l'outfit perfetto per la serate, io avevo altro in mente, insomma dobbiamo andare solo al cinema.
Sono in bagno e mi sto truccando, indosso una gonna di jeans a vita alta e un top con sopra una giacca visto che la sera fa un po' freddo.
Suona il telefono ed è un messaggio di Jack *inviami l'indirizzo di casa tua e sono da te*.
Aveva ragione dopo cinque minuti é giù casa mia.
"Buona fortuna" mi abbraccia Add, "Add, non devo andare in guerra,ci vediamo domani ti voglio bene" mi saluta anche lei e va via.
Sto uscendo di casa e c'è Jack fuori con la sua macchina, devo ammettere che è davvero bella ma non sono un'esperta, quindi non so dire che tipo sia.
"Ciao" dico entrando, "ciao" mi saluta anche lui.
Dopo poco siamo arrivati al cinema.
"Quindi che film guardiamo? "be' non so che film ci sono".
"Ci sono, Joker" ne ho sentito parlare molto e so che ha ricevuto il premio Nobel quindi credo che vado più che bene.
"Ok" e ci dirigiamo verso la cassa per i biglietti dove c'è sempre una coda immensa.
Fortunatamente quando abbiamo preso i biglietti il film non era ancora inziato e soprattutto non avevamo dei posti schifosi.
Il film inizia ed io sono più curiosa che mai.
STAI LEGGENDO
D E S T I N Y
RomanceDaisy di 17 anni e Alex di 18 sono due semplici adolescenti, frequentano la stessa scuola e si trovano anche in classe insieme non si sono mai calcolati ma qualcosa presto cambierà tra i due, una serie di eventi cambierà le loro vite e per quanto lo...