Si stavano baciando da un po', ma se da una parte c'era grande passione e coinvolgimento, dall'altra tutt'altro...
-Andiamo in camera mia... Vieni-
-No aspetta...-
-Che c'è Cesare?-
Riprende a baciarlo, con ancora più foga di prima.
-No, no, no! Per favore Sofia lasciami stare!-
-Ma che cazzo hai si può sapere? Non scopiamo da non so quanto! Ogni volta che ci baciamo sembra che tu ti stia sacrificando... E ora mi respingi pure?-
-Senti è meglio se vado a casa adesso... Ti spiegherò prima o poi, ma per adesso è meglio se non ci vediamo per un po'.-
Prende il piumino blu dal divano di fianco a loro e se ne va senza voltarsi.
Guarda l'orario dal telefono: 23.41, 24 febbraio 2019.
"Nelson, domani non vengo in studio. Inventa qualcosa per gli altri..."
***************************
Sono le 3.40, Claudio rientra a casa dopo una serata piuttosto noiosa.
È rimasto fuori solo perchè Cesare glielo aveva chiesto, ed era certo che avesse bisogno di avere casa libera per portarci qualche ragazza che doveva aver conosciuto: "Finalmente!" aveva pensato.Sembra tutto fin troppo in ordine per quel che si aspettava...
Mentre va verso camera sua vede la luce provenire da camera di Cesare, in fondo al corridoio."Ma guarda sto scemo manco chiude la porta..."
Si blocca non appena varcata la soglia della propria camera.
Immobile, non ha bevuto molto ma crede di essere ubriaco in questo momento...
Quasi pietrificato fa un passo indietro e riporta gli occhi sull'immagine che lo ha colpito.Dalla parte aperta della porta di Cesare si vede lo specchio, e nello specchio un'immagine che non vuole credere sia vera.
Cesare è nel letto, nudo o quasi, non vede se ha addosso i boxer oppure no, è coperto dal lenzuolo fino al bacino... Ma di fianco a lui non c'è nessuna ragazza.
Il suo braccio è sulla schiena di un ragazzo, che dorme a pancia in giù ed ha la testa poggiata sul suo petto, girata verso di lui: è nudo, non ha nulla addosso.
Vede chiaramente il fondo schiena scoperto dal lenzuolo bianco.Fa un passo e porta solo un occhio dentro la stanza per accertarsi che non sta avendo le allucinazioni, non appena vede la stessa scena ma questa volta dritta, senza lo specchio a ribaltarla, capisce chi è quel ragazzo.
Entra nella propria camera, incredulo e in preda al nervosismo puro.
Prende il telefono e manda un messaggio:"Ho appena trovato mio fratello dormire beatamente nudo insieme a tuo cugino."
***************************
-Ah certo adesso tiri fuori la classica frase di chi non vuole ammettere di non stare più bene insieme a qualcuno...-
-Sono serio Sofia, è un problema mio, non è colpa tua, sono io che non riesco a capirci molto in questo periodo...-
-Senti sai che c'è? Vaffanculo... Pensavo che quantomeno avessi le palle di venirmi a dire le cose per come stanno, senza mezzucci! Ma non hai le palle...-
-Ok pensala come vuoi... Tanto qualsiasi cosa ti dico comunque non andrebbe bene.-
-Certo, certo... Vai, goditi questa bella primavera insieme a qualche troietta che rimorchierai per una notte!-
STAI LEGGENDO
I Fall On You || Cesolas
Fanfiction"Cos'è che non cambia mai, anche se tutto cambia? È il desiderio struggente di essere amati per ciò che siamo." Nicolas • Cesare || Cesolas. Pubblicazione iniziata il 22.02.2020. Terminata il 29.05.2020. Ancora al primo posto #Cesolas ad agosto 2021...