Nic's Pov
Con Cesare non devo preoccuparmi di nulla. Pensavo che in queste situazioni mi sarei trovato in difficoltà, in imbarazzo... E invece sembra che lo facciamo da una vita.
Sappiamo come prenderci forse...-Hai i boxer un po' bagnati, non credi sia arrivato il momento di toglierli?-
Mi ha eccitato tantissimo dare le mie attenzioni a Cesare, e i risultati li ha notati anche lui.
Mi sfila quegli ormai inutili boxer facendomi poi rimettere giù le gambe...
So cosa sta per fare e voglio godermelo fino in fondo, tolgo il cuscino per poggiare completamente la testa mentre Cesare ha già iniziato a muovere la sua mano lungo la mia pelle.-No Nic...-
Si ferma, si avvicina con le mani alla mia testa, poi prende il cuscino e lo infila sotto la mia testa...
-Resta così, per favore... Voglio vederti...-
Mi dà un bacio fin troppo dolce per il momento in cui siamo, mi viene da sorridere.
Torna ad occuparsi del mio amico lì giù: sta passando la lingua per tutta la lunghezza, mentre con gli occhi continua a fissarmi come se non mi avesse mai guardato abbastanza...
Sento come se il sangue fosse tutto concentrato lì, e Cesare mi sta un po' torturando senza arrivare al sodo.Con la mano libera mi sta percorrendo il ventre, poi la gamba... Poi torna su fino all'altezza del pube, si sposta di lato ed afferra nella mano tutta la pelle del mio posteriore che riesce a farci entrare.
Non ce la faccio più...-Cesi p...-
Non faccio in tempo a dire nulla, mi ha già avvolto con la sua bocca: la sensazione di calore mi fa passare una scossa che si propaga per tutto il corpo, Cesare se n'è accorto.
Accompagna il movimento della bocca con una mano, per poi liberarmi dalle sue labbra e spostarsi a lasciare dei baci bollenti intorno all'inguine...Stasera forse siamo un po' troppo accelerati entrambi, sento che non resisterò molto.
Dal lato dell'inguine si sposta poggiando in continuazione le sue umide labbra sulla mia pelle, tornando a lavorare sul mio membro...
Ora è più deciso: va quasi fino in fondo, accogliendolo completamente o quasi, per poi lasciarlo libero di nuovo. Ripete la stessa cosa tre o quattro volte...
Se non si ferma faccio un macello.-C-Cesare... Fai... Fai piano...-
Mi osserva: guardarlo negli occhi in questo momento non fa altro che amplificare il mio piacere e la mia eccitazione...
-Cesi... Cesi st-sto per...-
Si ferma, allontanandosi e rallentando molto i movimenti con la mano.
-No... Scusa Nic ma... È presto dai...-
Non capisco cosa intenda esattamente ma mi ha lasciato in sospeso ad un passo dall'estasi.
Nel dubbio mi tiro su con la schiena, siamo alla stessa altezza ora: ci guardiamo negli occhi, ricambio ciò che sta facendo lui a me... Porto la mia mano intorno al suo.
Facciamo uno scatto simultaneo entrambi: ci baciamo, vogliamo solo sentirci uniti stasera. Il bacio è pieno di passione, le lingue roteano l'una alla ricerca dell'altra, mentre le labbra si scontrano in una danza che solo la voglia di sentirci un solo corpo può scatenare...Credo di sapere cosa stiamo per fare...
Cesare si ferma, mi guarda negli occhi e mi mette una mano dietro la nuca.-Nic...-
Ha il fiato corto... Siamo un po' affannati entrambi, non ho idea di quanto possa essere durato quel bacio.
-Nic, ti va se proviamo a... Cambiare?-
STAI LEGGENDO
I Fall On You || Cesolas
Fanfiction"Cos'è che non cambia mai, anche se tutto cambia? È il desiderio struggente di essere amati per ciò che siamo." Nicolas • Cesare || Cesolas. Pubblicazione iniziata il 22.02.2020. Terminata il 29.05.2020. Ancora al primo posto #Cesolas ad agosto 2021...